Vai al contenuto

conto arancio continua ad abbassare il tasso base...


Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...
Ospite facchiù
dal 5 giungo si passa al 1,5%

ok ciao conto aranciooooooooooooooooooooo ;)

è normale sono indicizzati rispetto all'euribor.

si abbassano i tassi dei mutui e di conseguenza gli interessi.

dove pensi di prendere di più....:mhh: ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite facchiù

beh.le poste ti danno il 2% lordo,

santander dice il 3,5% (penso lordo)per 12 mesi, e poi?con che cifra minima?sembra un po tutto fumoso (come tutte le banche)

di una cosa sono sicuro, non darò mai più in tutta la mia vita, i miei soldi vincolati anche per solo una settimana alle banche :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Volete sapere che Lettera mi e' arrivata a me ?

BANCO POSTA - Poste Italiane informa.

Da giugno 2009 il suo tasse di interesse passera da 50% LORDO a 20% LORDO. Pari, alla base delle spese correnziali di 0,00 Euro Annuo.

Per qualsiasi informazione la inviatiamo al contattare Banco Posta correntisti Numero verde 803.160(*) con operatore dal lunedì al sabato dalle 8,00 alle 20,00

(*) chiamata gratuita per chi chiama da rete fissa solo per clienti Telecom Italia. Per chiamate da Rere Mobile e Altri gestori di telefonia fissa n. 199.100.160. Il costo della chiamata è legato all'operatore utilizzato ed è pari al massimo a euro 0,60 al minuto più euro 0,15 alla risposta

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BOIA !

..:: www.StefanoLastrucci.it ::..

Entra nel mio FLICKR Account

MacBook PRO 17'' UniBody - CPU 2,93 Core2Duo - 4GB Ram - Hd RAID 2 Tera

Ipod 60Giga -White 5°Generazione - iPod shuffle Klip-Arancio

iPhone 3G - 16Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

A un certo punto ho chiesto in banca quanto deposito bisognava avere affinché il tasso creditore coprisse le spese di tenuta conto. A quel punto sono passato on line senza interessi senza spese. Ma quando chiediamo un prestito i tassi sono da strozzini! Tutti Bastard sons of Dini

C'è chi è generoso nel dare e chi è generoso nel ricevere

E' molto meglio dare e poi è deducibile

Nell'eterno nulla di un vortice infinito

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho uno dei tanti conti per i giovani che propongono le banche.

Non mi danno niente ma non ho nemmeno spese, meglio così, tanto girano pochi soldi :ghghgh:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite facchiù
Io ho uno dei tanti conti per i giovani che propongono le banche.

Non mi danno niente ma non ho nemmeno spese, meglio così, tanto girano pochi soldi :ghghgh:

giovani? tu? guarda che gli anni passano....ehehehe :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

giovani? tu? guarda che gli anni passano....ehehehe :ghghgh:

Nonostante la foto dimostri il contrario sono ancora gggiovvine io! :ghghgh:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
perchè considerate tutti il C/C come uno strumento di risparmio quando NON lo è?

Il conto arancio non è un C/C; esiste anche il conto corrente arancio, ma qui si parla del primo.

Tornando alla discussione, io li ho entrambi (conto deposito e C/C con carta e bancomat) e l'unica cosa che mi interessa è che non ci siano spese, quindi quel poco che viene dal tasso è tutto di guadagnato. :shock:

Sono Yurij e me ne vanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il conto arancio non è un C/C; esiste anche il conto corrente arancio, ma qui si parla del primo.

Tornando alla discussione, io li ho entrambi (conto deposito e C/C con carta e bancomat) e l'unica cosa che mi interessa è che non ci siano spese, quindi quel poco che viene dal tasso è tutto di guadagnato. :shock:

ah...ecco. Ora torna:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...