Vai al contenuto

www.ifixit.com


Messaggi raccomandati

Salve.

Come ho descritto in un altro post, sul mio Mac Book Pro 15" Core Duo 2 del Marzo 2007 mi si è rotto l'unità ottica, non legge ne scrive nessun disco ed emette degli strani rumori.

Sono fuori garanzia.

Tra una decina di giorni sarò negli States, e avevo pensate bene di chiamare l'Apple Store del Delaware, dove io mi recherò, e quello di New York sulla 5th Avenue (dista 2 ore di treno dal Delaware) per avere delucidazioni sulla situazione e cercare di capire se, portando il mac con me avrei potuto averlo riparato li.

Entrambi mi hanno detto che per questa situazione bisogna prenotare un appuntamento Genius Bar, e li gli specialisti Apple, vedono il problema, e se il problema è riparabile, solitamente lo fanno dai 5 ai 7 giorni.

Problema, ulteriore, io negli Stati Uniti ci vado per lavoro, e purtroppo ci sto solo una settimana, quindi niente da fare, anche se la tipa della Fifthy mi ha detto di provare, che magari possono accellerare un po la cosa e sistemarmelo.

Mi sono ricordato a questo punto di questo sito www.ifixit.com

Ho trovato l'unita ottica che mi serve, e addirittura pure il set di giraviti di cui si necessita per smontare e rimontare, il tutto, spese di spedizioni comprese verrebbe a fare 167 euro.

Voi che dite? ne vale la pena fare questo acquisto su quest sito? o mi conviene partirmi dalla mia città in Campania, arrivare a Roma est e vedere cosa mi dicono? Io pero il mio MBP lo uso per lavoro e non posso lasciarlo nemmeno per un giorno.

Nel caso in cui mi prendessi il pesso da ifixit secondo voi la si riesce a trovare una guida per il cambio del pezzo?

attendo vs notizie.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...