Vai al contenuto

aiutino su tracce audio


syfer

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, io ho bisogno di fare un lavoretto semplice semplice.

Ho due file audio, una canzone e della voce parlata, ho bisogno di unirli e creare un unico file audio........come posso fare?

MacBook Bianco Intel Core 2 Duo 2Ghz, 2GB di ram, OSX Snow Leopard

Magic Mouse - Apple Wireless Keyboard

iPhone 3G 16GB Black - PS3 40GB

http://www.syferconsulting.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scelsi
l'ho esportato su itunes e me l'ha convertito in mp3.....ma alla fine del brano perchè ci mette di suo 3 secondi di silenzio?

perchè non li hai tagliati prima di esportarlo... se vuoi cmq puoi eliminarli anche dal nuovo file reimportandolo in garageband o qualsiasi altro soft di audio-editing.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se hai risolto o meno, cmq è semplice, garageband usa come punto di chiusura lavoro un triangolino in alto sulla barra temporale, quella con tutti i trattini per capirci, in pratica se scorri oltre la fine del tuo progetto, troverai un triangolino che spostato a tuo piacere segnerà la fine effettiva del brano , quindi , quando esporterai il brano, il tempo di silenzio finale sarà più breve o più lungo a seconda di dove hai posizionato il triangolino della barra temporale... ad ogni modo puoi esportare anche in qualità più alta di mp3 sempre da menù condivisione scegliendo esporta su disco!

spero di esserti stato d'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...