Vai al contenuto

[CineMac] S.O.S. Film Fantascienza


Windy

Messaggi raccomandati

Appello della mia dolce metà:

Un decennio fa circa ricordo che la TV mi regalava splendidi film di fantascienza che non ho mai piu' rivisto e vorrei recuperare, ma di cui non ricordo abbastanza per poter risalire ai titoli. Il primo tra questi si ambientava nel solito futuro postatomico attraversato da un gruppo di sopravvissuti a bordo di semicorazzati a sei ruote con la carrozzeria snodabile in grado di curvarsi, ricordo che c'erano un deserto pieno di scorpioni giganti che uno dei protagonisti ad un certo punto percorreva a bordo di una moto da cross con dietro una bambola che si fermava a baciare perche' impazzito dall'assenza di donne; poi ricordo che c'erano delle blatte indistruttibili che facevano secco il nero di turno; ricordo che ad un certo punto trovavano una donna con una bambina e, grazie alla solita trasmissione radio, venivano a dirigersi verso l'unico posto ancora salvo sulla terra; ricordo pure che si parlava del fatto che l'asse terrestre si fosse spostato. L'altro film invece aveva come protagonista un tizio innamorato del suo robot (femmina) da compagnia, che ad un certo punto, essendo un vecchio modello, si rompeva senza possibilita' di riparazione; allora lui, dopo averne backuppato la memoria, partiva per, fate conto, la zona underground e senza regole in quella civilta' del futuro, dove forse avrebbe potuto trovarne un esemplare dello stesso modello: di lungo ecco arrivare la solita donna che gli fa capire quale sia la differenza fra una bambola e una persona vera e bla bla; finiva con loro che scappavano a bordo di un aereo inseguiti dai locali, che per altro mi pare di ricordare fossero tipi abbastanza grotteschi e quasi comici. Ringrazio fin da ora chiunque si prendera' la briga di soffermarsi a rimestare nei ricordi alla ricerca di informazioni utili a farmi uccidere questo tarlo.

:(

La vostra responsabilità più grande é diventare tutto ciò che siete.

DueVitePerAmarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...