Vai al contenuto

MAC OS X Tiger club


Messaggi raccomandati

Sì sì lo avevo già visto :prr:

copiano persino le immagini di presentazione .. lol :ghghgh:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 219
  • Creato
  • Ultima Risposta

Forse qualcuno lo conosce già, ma per chi non vuole rinunciare al multidesktop come Spaces su Leopard, i Tiger-user hanno a disposizione questo software (vecchio lo so ma utilissimo) Desktop Manager:

http://www.macupdate.com/info.php/id/12682 (versione Intel)

http://www.insanelymac.com/forum/lofiversion/index.php/t12363.html (Universal Binary)

Ho provato anche l'ottimo Virtue Desktop, ma è più complicato secondo me, e fa le stesse cose di DM, che è più immediato.

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse qualcuno lo conosce già, ma per chi non vuole rinunciare al multidesktop come Spaces su Leopard, i Tiger-user hanno a disposizione questo software (vecchio lo so ma utilissimo) Desktop Manager:

http://www.macupdate.com/info.php/id/12682 (versione Intel)

http://www.insanelymac.com/forum/lofiversion/index.php/t12363.html (Universal Binary)

Ho provato anche l'ottimo Virtue Desktop, ma è più complicato secondo me, e fa le stesse cose di DM, che è più immediato.

ottimo .. già lo conoscevo ma le icone nella barra dei menù sono orrende soprattutto quelle degli spaces

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi! Ci sono anche io...sul PB12" ho ancora Tiger e penso che ci rimarrà!

Anche sull'eMac dei miei genitori ho lasciato il tigrotto: grande sistema operativo...

:)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi! Ci sono anche io...sul PB12" ho ancora Tiger e penso che ci rimarrà!

Anche sull'eMac dei miei genitori ho lasciato il tigrotto: grande sistema operativo...

:)

grande minerva ... sono del parere che su tutta la gamma powerbook e ibook bisognerebbe lasciare tiger ..

:)

ti aggiungo subito

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

quello è il monitor dei Mac Cube

cubesoundsticks.JPG

lo so ed è bellissimoo :)

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

quello è il monitor dei Mac Cube

cubesoundsticks.JPG

Veramente stiloso! Metti Tiger e sei a posto!!!!!!

Ehi! Ci sono anche io...sul PB12" ho ancora Tiger e penso che ci rimarrà!

Anche sull'eMac dei miei genitori ho lasciato il tigrotto: grande sistema operativo...

:ciao:

Bene! Pure il mio eMac ha Tiger, il problema è che ce l'ha pure l'iMac Alu...e va da Dio! ero tentato di passare a Leo per Spaces, ma poi per il tigrotto ho scoperto il già sopra citato Desktop Manager e mo' sono a posto (finché Tiger non sarà come Cheetah, cioè più antico di Mike Bongiorno...;))! :ghghgh:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente stiloso! Metti Tiger e sei a posto!!!!!!

Bene! Pure il mio eMac ha Tiger, il problema è che ce l'ha pure l'iMac Alu...e va da Dio! ero tentato di passare a Leo per Spaces, ma poi per il tigrotto ho scoperto il già sopra citato Desktop Manager e mo' sono a posto (finché Tiger non sarà come Cheetah, cioè più antico di Mike Bongiorno...:D)! :dance:

Se hai un portatile con sensore per gli spostamenti metti pure Virtual Desktop che ti cambia la scrivania dando un colpo sul case del Mac.... :dance:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai un portatile con sensore per gli spostamenti metti pure Virtual Desktop che ti cambia la scrivania dando un colpo sul case del Mac.... :D

con un ibook g3 funziona?? :dance:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No.... :D

uffa un computer così moderno ....

p.s : speriamo che portandolo in assistenza ho concluso qualcosa sennò mi ritrovo con una scatola bianca insignificante .. :dance:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai un portatile con sensore per gli spostamenti metti pure Virtual Desktop che ti cambia la scrivania dando un colpo sul case del Mac.... :D

No non ho un portatile Apple, ma A...cer! (ma quand'è che la gente imparerà a leggere la mia firma? :dance:). Comunque funziona solo con i laptop che hanno i sensori di movimento, non altri! :dance:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi .. devo comunicarvi che stiamo cominciando a perdere pezzi .. uno dei nostri membri ci ha abbandonato per leopard con un macbook pro .... un minuto di silenzio per lui ....

:ghghgh::cry::ciao:

:)

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai una firma che sembra uno scontrino fiscale.... :ciao:

:):ghghgh::ghghgh:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi .. devo comunicarvi che stiamo cominciando a perdere pezzi .. uno dei nostri membri ci ha abbandonato per leopard con un macbook pro .... un minuto di silenzio per lui ....

:mhh::cry::mad:

:ghghgh:

sÌ lo so, è Sh0i...be meglio per lui allora...comunque se dovessi passare a Leo sull'iMac, farei ancora parte di questo club, dato che sia l'eMac che il PowerMac G4 montano Tiger...ma non è ancora il momento :P

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

sÌ lo so, è Sh0i...be meglio per lui allora...comunque se dovessi passare a Leo sull'iMac, farei ancora parte di questo club, dato che sia l'eMac che il PowerMac G4 montano Tiger...ma non è ancora il momento :mad:

ragazzi vi comunico che fra 50 giorni vi abbandonerò ... cioè comprerò un macbook unibody con leopard preinstallato .. ma continuerò a fare parte di questo club avendo l'ibook il powermac g4 e il powermac g5 ancora ocn tiger ... oggi mio padre si è convinto a riflettere sull'acquisto del macbook e ha detto si ... :ghghgh::dance::mhh:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vi comunico che fra 50 giorni vi abbandonerò ... cioè comprerò un macbook unibody con leopard preinstallato .. ma continuerò a fare parte di questo club avendo l'ibook il powermac g4 e il powermac g5 ancora ocn tiger ... oggi mio padre si è convinto a riflettere sull'acquisto del macbook e ha detto si ... :ghghgh::dance::mhh:

Be prima o poi dovremo passare tutti a Leopard, ma sinceramente non ho ancora deciso...alexol, se compri l'alu, puoi provare ancora se va 0SEx (visto che è Intel il MacBook) per favore? Inserisci un disco e fai partire l'estrazione del DVD e dimmi se tutto procede bene...grazie! (scusate l'OT!)

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Be prima o poi dovremo passare tutti a Leopard, ma sinceramente non ho ancora deciso...alexol, se compri l'alu, puoi provare ancora se va 0SEx (visto che è Intel il MacBook) per favore? Inserisci un disco e fai partire l'estrazione del DVD e dimmi se tutto procede bene...grazie! (scusate l'OT!)

certamente proverò . ormai è questione di un mesetto e mezzo se hai pazienza aspetta un po e poi ti dico

:ghghgh:

comunque non abandonerò del tutto tiger

solo legato troppo allo stile del tigrotto:cry:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

certamente proverò . ormai è questione di un mesetto e mezzo se hai pazienza aspetta un po e poi ti dico

:ghghgh:

comunque non abandonerò del tutto tiger

solo legato troppo allo stile del tigrotto:cry:

Ho chiesto anche a Pepo154 e dice che si apre, ora però gli ho chiesto se estrae bene, poi ti dico, comunque grazie!

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Mi aggiungo anche io al tiger club...:haha:

Benvenuto :cold:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Noto una grande soddisfazione nell uso di Leopard.....

Anfatti!:fiorellino:

ma non so che dirti a me sembra più lento di tiger...l'avevo installato per utilizzare boot camp MA visto che non riesce ad effettuare la partizione e che non ho voglia di backuppare tutto me ne torno alla tigre.....

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

Anfatti!:ciao:

ma non so che dirti a me sembra più lento di tiger...l'avevo installato per utilizzare boot camp MA visto che non riesce ad effettuare la partizione e che non ho voglia di backuppare tutto me ne torno alla tigre.....

Mi sa che Bootcamp esiste anche per Tiger...:fiorellino:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che Bootcamp esiste anche per Tiger...:fiorellino:

non che mi ricordi....o meglio scaricavi la beta...poi con la release di leo non è stata più disponibile...non vorrei dire stupidaggini (è passato un pò di tempo ) ma addirittura a chi l'aveva scaricata non ha più funzionato o qualcosa del genere...correggetemi se mi sbaglio.....:ciao:

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...