Vai al contenuto

Thread ufficiale : Speed painting


Messaggi raccomandati

Grazie !!!

detto da te è un ONORE per me!!! :whip:

Infatti lo speed painting che intendevo io è proprio quello compresso in pochi minuti in un video. Io c'ho messo all'incirca un'oretta per farlo.

Comunque sarebbe troppo bello dipingere a quella velocità.:)

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sarebbe troppo bello dipingere a quella velocità.:whip:

:mad: già

Però ci si può avvicinare nelle intenzioni.

Parti da delle macchie di colore, scarabocchi, quello che vuoi, e lasciati ispirare da quello che vedi. Non zoomare mai e continua a dipingere velocemente. E' divertente. :)

[edit] questo tutorial può essere utile

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=3752888

Link al commento
Condividi su altri siti

Dedizione, passione e talento sono requisiti indispensabili.

Bisogna scegliere di farlo e portarlo fino in fondo.

Bravo!

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

ogni volta che ti vedo "disegnare" mi viene voglia di comprarmi una di questa tavolette :boh:

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Il chiaroscuro di Marylin è molto bello, certo per quanto riguarda il video, dopo un po' da fastidio, quindi per evitare tutti questi traballamenti devi far in modo che il filmato non segui il cursore, cioè nelle preferenze del programma devi disattivare il cursore. Comunque io uso ishowu ed è molto buono, mentre per editare e velocizzare il video uso iMovie.

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo !!! Per il colore della pelle forse avrei scelto un ocra giallo mischiato con il bianco, o tinta carne con ocra gialla. Comunque hai fatto un ottimo lavoro. Per quanto riguarda me, il mio prossimo speedpainting lo farò in modo tradizionale, ovvero senza tavoletta grafica e computer, ma con tanto di tela, tubetti e pennelli veri. Mi sto già preparando al meglio.

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, complimenti a te per le foto.

http://www.flickr.com/photos/34259155@N07/3417807968/ questa è fantastica (anche perchè ho una fissa per gli occhi).

grazie molto gentile :lol::D:D

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ragazzi, la mia ragazza mi ha regalato una tavoletta Bamboo della wakon per disegnare.. bellissima.. non vedo l'ora di imparare per bene

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...