Vai al contenuto

unreal tournament 2003 (demo)


Mandrake

Messaggi raccomandati

avete visto che unreal tournament 2003 fa pubblicità alle schede nvidia?

i driver per le ati sono poi davvero scadenti..... sulla mia rage 128 16mb (vabbè ormai superata) gira lentissimo, mentre wolfstein va molto bene......... incredibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

Kibi credo che tu stia sbagliando.... ogni gioco viene ottimizzato per particolari schede video , così come avviene per gli altri programmi che vengono ottimizzati per i vari tipi di processore. Così se nvidia sponsorizza unreal tournament sicuramente questo gioco girerà a palla su schede nvidia , mentre sulle ati faticherà di più, poi se le "vecchie" schede non vengono supportate per niente va peggio di peggio.

Return to castel wolfenstein o jedi of knight II non credo siano inferiori graficamente ad unreal tournament 2003 eppure ,con i dovuti settaggi video , vanno bene anche su di una rage 128 come la mia.Unreal torurnament 2003 va lentissimo anche con colore settato a 16 bit con i minimi dettagli a 640 x 480 e con la funzione a "schermo pieno " disabilitata. Ciò ,tenedo conto che la rage è pur sempre una scheda open gl a 128 bit, non è possibile e allora ti assicuro che manca il supporto per questa ancora diffusa scheda! ed è uno schifo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

io ho avuto l'onore di provarlo sia su un doppio g4 1,25Ghz sia su di un doppio g4 1,42 sia in versione demo sia in versione full...

la demo con tutti i parametri al massimo girava divinamente su entrambi... mentre la versione full (sempre a parametri massimi) sul 1,25 si notavano alcuni rallentamenti nelle zone con tanta affluenza di persone :)

Mylo, Mago Umano Alchimista ed Erborista.

P.S.

World of Warcraft è una figata pazzesca :D

sushi4.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...