Vai al contenuto

Animazione Flash Time Machine


Messaggi raccomandati

Ciao,

sto cercando un tutorial o quantomeno un supporto per ricreare in Flash, l'animazione di Time Machine (quella che scorre all'indietro e in avanti nel tempo per intenderci).

Ho cercato su gugol, ma nisba... qualcuno sa helparmi? :)

Grazie

MacBookPro Core Duo 15,4", 2gbRam, HD 100gb 7200rpm], Magic Mouse, iPhone 4 16Gb Black...switchdate 30/08/2006

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta ho seguito l'impostazione di un sito che voleva riprendere questo (che a distanza di anni trovo ancora geniale) www.sofake.com. Dovrei avere da qualche parte la bozza in flash provo a cercarla.

Poi se passa qualche "anima pia" che conosce bene il programma ti saprà consigliare il codice per generare quell'effetto.

F.

"Noi finti professionisti" Club
Tessera 002

Anche Nad dice no al termine "pianola"

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta ho seguito l'impostazione di un sito che voleva riprendere questo (che a distanza di anni trovo ancora geniale) www.sofake.com. Dovrei avere da qualche parte la bozza in flash provo a cercarla.

Poi se passa qualche "anima pia" che conosce bene il programma ti saprà consigliare il codice per generare quell'effetto.

F.

Wow fantastico... grazie.

Se riuscissi a farmi avere il materiale.......

:ghghgh::mhh:

MacBookPro Core Duo 15,4", 2gbRam, HD 100gb 7200rpm], Magic Mouse, iPhone 4 16Gb Black...switchdate 30/08/2006

Link al commento
Condividi su altri siti

bragiu...spiacente ho chiesto anche al mio socio...non troviamo più i file.:ghghgh:

F.

Ciao nad,

pazienza, ma ti ringrazio per aver tentato.

Se ti viene in mente qualcosa fammi sapere per favore.

Grazie ancora e ... complimenti per il tuo sito... molto interessante.

ciao

Beppe

MacBookPro Core Duo 15,4", 2gbRam, HD 100gb 7200rpm], Magic Mouse, iPhone 4 16Gb Black...switchdate 30/08/2006

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...