Vai al contenuto

Alcune Domande


stebba

Messaggi raccomandati

allora sebbene io frequenti questo forum ormai da un pezzo, mi restano ancora irrisolte alcune questioni:

-quando accedo alle immagini di iPhone da risorse del computer e ne voglio eliminare qualcuna, mi si blocca tutto e iPhone si riavvia. E' normale?

-a volte quando collego il melafonino al pc, lo ricarica ma itunes non lo vede subito: in questi casi o riavvio iTunes(cioè lo chiudo e lo riapro) oppure scollego e ricollego il melafonino

-a volte quando iPhone è in standby, e provo a sbloccarlo(nel senso dello slide "sblocca" non jailbreak) lo slide arriva quasi fino alla fine dello scorrimento ma non fino in fondo. In questi casi ripeto magari 3 volte e si sblocca. Cavolata: è possibile sia dovuto alle mie mani fredde?:ciao:

possiedo window xp

grazie a tutti

Tessera N°2 Aston Club - la nostra tessera del club

Il Mio Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pakpix
allora sebbene io frequenti questo forum ormai da un pezzo, mi restano ancora irrisolte alcune questioni:

-quando accedo alle immagini di iPhone da risorse del computer e ne voglio eliminare qualcuna, mi si blocca tutto e iPhone si riavvia. E' normale?

-a volte quando collego il melafonino al pc, lo ricarica ma itunes non lo vede subito: in questi casi o riavvio iTunes(cioè lo chiudo e lo riapro) oppure scollego e ricollego il melafonino

-a volte quando iPhone è in standby, e provo a sbloccarlo(nel senso dello slide "sblocca" non jailbreak) lo slide arriva quasi fino alla fine dello scorrimento ma non fino in fondo. In questi casi ripeto magari 3 volte e si sblocca. Cavolata: è possibile sia dovuto alle mie mani fredde?:ciao:

possiedo window xp

grazie a tutti

non sono normali nessuno dei tre punti...provato magari a fare un ripristino??? io quasi tutti i problemi li ho risolti cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao::shock:

no dai! già una volta ho ripristinato completamente!

cmq non sono problemi così gravi..ci convivo tranquillamente :shock:

riguardo al primo punto:

forse non ho fatto capire bene..ma io faccio: risorse del pc--->iphone--->imgXXX

poi col destro elimina..e lì si impalla.

Non intendo direttamente dal cellulare. Forse non permette la cancellazione da dispositivi esterni. A voi succede?

Tessera N°2 Aston Club - la nostra tessera del club

Il Mio Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...