Vai al contenuto

RedSn0w Lite Uscito!!


WinAndMac43

Messaggi raccomandati

ragazzi ma non ho capito se faccio il jailbreak perdo la garanzia?? perchè non è possibile ripristinare in un secondo momento con il fw originale?

Ma quando creo il firmware personalizzato su pwnageTool che devo selezionare? iphone 2g ipod touch o iphone 3g?

 Macbook White con Snow Leopardâ„¢ 

 Time Capsule 500Gb 

 Universal Dock 

iChangeling!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 214
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ragazzi ho un problema! Ho seguito tutto e sono arrivato ad avere il mio ipod touch funzionante, però non c'era Cydia.

Così ho ripetuto l'operazione da capo, il risultato è che ora il ripristino non funziona più. dice "preparo ipod per il ripristino" e rimane li così e sull'ipod rimane fuori la mela su sfondo nero, e dopo circa 10 minuti da errore.

Sia con fw originale che con custom fw. Cosa posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ho risolto! ho ripristinato il fw originale 2.1.1 e sta andando. poi aggiornerò da itunes all'ultima versione. iPod ancora vivo allora dai ;) meno male.

Quindi la domanda sorge spontanea? Qualche guida funzionante per sbloccarlo? :volo: Mac o Win va sempre bene. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ho risolto! ho ripristinato il fw originale 2.1.1 e sta andando. poi aggiornerò da itunes all'ultima versione. iPod ancora vivo allora dai :volo: meno male.

Quindi la domanda sorge spontanea? Qualche guida funzionante per sbloccarlo? ;) Mac o Win va sempre bene. Grazie

per adesso non son riuscito manco una volta ;) sto provando tutte le guide, ma mi sa che mo mi arrendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Rifatta tutta la procedura del dev team. Andata perfettamente a buon fine ma una volta avviato l'ipod non c'è cydia, funziona tutto perfettamente, ma poi non c'è cydia. Confermo che se spegniamo l'ipod si perde il jailbreak, ma se mandiamo in sleep il tutto resta perfettamente, peccato che manca cydia... non riesco a capire dove sia il problema..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho rigenerato il custom firmware con pwnage adattato come hai fatto notare tu. ora il problema però resta sempre quello. che non mi fa caricare il custom fw rimane fisso su "prepare ipod per il ripristino".

Mi sa che prima devo trovare il modo di ripristinarlo. Tu non ti ricordi i passi che hai fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho rigenerato il custom firmware con pwnage adattato come hai fatto notare tu. ora il problema però resta sempre quello. che non mi fa caricare il custom fw rimane fisso su "prepare ipod per il ripristino".

Mi sa che prima devo trovare il modo di ripristinarlo. Tu non ti ricordi i passi che hai fatto?

prova a premere su ripristina con premuto shift e cmd

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...