Vai al contenuto

NGM Lilith, cellulare DualSim (mini-recensione)


Minerva

Messaggi raccomandati

Più che per i cellulari di cui sinceramente non mi interessa molto, ho notato le allettanti tariffe estero di Hop Mobile. Per me che viaggio molto non avere costi di roaming sono una manna dal cielo. Solo che non riesco a capire quanto costi una sim.

Questo messaggio é stato realizzato con il 100% di bites riciclati!

L'Angolo dell'Avvocato di Italiamac - Topic

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

5) connessioni

Niente infrarossi, anche se sinceramente non credo che se ne senta la mancanza!

Non ho provato la connessione internet perché a me non serve ed ho disattivato il servizio, ma il bluetooth strafunziona, senza nessun problema! Idem gli SMS.

Infrarossi - no

BlueTooth SIM 1 - sì

BlueTooth SIM 2 - sì

USB - sì

Modem - no

Email - no

WAP - sì (solo su Sim 1)

MMS - sì (solo su Sim 1)

SMS - sì

Non per qualcosa, ma dovresti sapere che il Bluetooth è prerogativa del cellulare, la sim non centra nulla con lui, mentre la porta infrarossi è ormai superata e quindi pochissimi cellulari la montano ancora :D

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per qualcosa, ma dovresti sapere che il Bluetooth è prerogativa del cellulare, la sim non centra nulla con lui

Riguardo il BT, mi sono limitata a riportare la scheda tecnica del cellulare.

La dicitura nel sito era quella.

Se secondo te non va bene, puoi mandare una mail alla NGM.

:D

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...