Vai al contenuto

NGM Lilith, cellulare DualSim (mini-recensione)


Minerva

Messaggi raccomandati

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Sì, infatti. Però quello che mi interessava del tuo telefono, sono tutte le questioni di sicurezza e privacy che dispone. Davvero interessanti.

Questo messaggio é stato realizzato con il 100% di bites riciclati!

L'Angolo dell'Avvocato di Italiamac - Topic

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm, scusa, avevo preso sonno.

Allora Zeromobile ti fornisce una sim con un numero straniero che comincia con +37....

Chi ti chiama paga la tariffa Zona 1, quindi quella europea classica, tu che rispondi NULLA! Come se tu avessi la scheda del Paese in cui ti trovi. Inoltre, se vuoi, puoi spendere € 12 all'anno e ti associano un numero fisso al cellulare, così chi ti chiama spende come una telefonata urbana nazionale.

Se tu chiami spendi da un 30% a un 60% in meno. Funziona bene. Per farti un esempio, avevo 30 euro di ricarica e mi hanno dato 65 minuti per chiamare cellulari e fissi indistintamente. Quando chiami, ti avvisano di quanti minuti ti rimangono. A mio avviso é una cosa comoda.

Questo messaggio é stato realizzato con il 100% di bites riciclati!

L'Angolo dell'Avvocato di Italiamac - Topic

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm, scusa, avevo preso sonno.

Allora Zeromobile ti fornisce una sim con un numero straniero che comincia con +37....

Chi ti chiama paga la tariffa Zona 1, quindi quella europea classica, tu che rispondi NULLA! Come se tu avessi la scheda del Paese in cui ti trovi. Inoltre, se vuoi, puoi spendere € 12 all'anno e ti associano un numero fisso al cellulare, così chi ti chiama spende come una telefonata urbana nazionale.

Se tu chiami spendi da un 30% a un 60% in meno. Funziona bene. Per farti un esempio, avevo 30 euro di ricarica e mi hanno dato 65 minuti per chiamare cellulari e fissi indistintamente. Quando chiami, ti avvisano di quanti minuti ti rimangono. A mio avviso é una cosa comoda.

Sehr, sehr gut! Grazie!!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Salve, è trascorso ormai molto tempo da questa recensione. Io necessito di un semplice dualsim e pensavo al lilith ma ho alcune domande:

- innanzitutto com'è andata dal suo aquisto, qualche aggiornamento?

- la storia delle due sim ho che in automatico non ne puoi disattivare una ma devi mettere i contatti di una (quella da disattivare) nella black list e così li blocchi giusto? Ma è semplice da fare?

- Il T9 non c'è: il metodo che ha lo sostituisce bene con l'abitudine o ci sono difficoltà nella scrittura veloce degli sms?

Altrimenti cos'altro mi consigliate, il modello krystal? Lui non ha questi inconvenienti? (però costa un po'... sui 170 euro?)

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 5 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Lilith è il più economico e costa sui 120€.

Poi C'è Krystal (con fotocamera ed altre funzioni aggiuntive) a circa 200€.

Ed infine il BlackAngel che si aggira intorno ai 250€.

Ce n'è per tutte le tasche...

Ciao a tt, nuovo iscritto, domanda; una mia amica ha questo lilith ma quando le arrivano sms, nn cè nessun tipo di suono e nessun tipo di icona e le vanno direttamente nella cartella indesiderati.. tutti gli sms!! Ho dato un occhiata allle impostazioni ma sembra essere tutto ok.. Vi risulta qlc problema in particolare??? Oppure potrebbe essere fallato.. boh..

P.S. a 180e cè il duo sella samsung.. sinceramente mi sembra MOLTO meglio.. (opinione del tutto personale..)

Grazie x una vostra risp

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Mio padre ha un black angel:)

per carità ottimo telefono, l'unica pecca però è lo schermo: troppo soggetto ai graffi e impossibile leggerci qualcosa appena si esce di casa...

 MacBook Pro Unibody 15" @ 2.66 GHz 4GB DDR3 @ 1067 MHz 320 GB HD @ 7200 rpm MAC OSX 10.6.1 --with Applecare--

 MacBook Unibody 13.3" @ 2.4 GHz 4GB DDR3 @ 1067 MHz 250 GB HD @ 7200 rpm MAC OSX 10.6.1

 iPhone 3G 16GB White

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Adesso la NGM ha rilasciato l'ultimo dual sim che supporta le schede Umts 3G (una sola): SUPREME.

Comunque, volevo sapere se qualcuno sa dare una risposta alla domanda che più volte è stata riproposta in questo forum:

E' possibile sincronizzare il DualSim con iSync per aggiornare/sincronizzare contatti e Calendario come un normale Nokia & Company? Grazie.:libro:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
[...]

Comunque, volevo sapere se qualcuno sa dare una risposta alla domanda che più volte è stata riproposta in questo forum:

E' possibile sincronizzare il DualSim con iSync per aggiornare/sincronizzare contatti e Calendario come un normale Nokia & Company? [...]

mi associo alla richiesta, anche per l'NGM Steel!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Adesso la NGM ha rilasciato l'ultimo dual sim che supporta le schede Umts 3G (una sola): SUPREME.

Comunque, volevo sapere se qualcuno sa dare una risposta alla domanda che più volte è stata riproposta in questo forum:

E' possibile sincronizzare il DualSim con iSync per aggiornare/sincronizzare contatti e Calendario come un normale Nokia & Company? Grazie.;)

Il Supreme è identico all'Emgeton Noble, distribuito dalla Marotec (www.marotec.it) e costa molto meno!! garanzia, ricambi e assistenza sono forniti dalla stessa marotec... io l'ho comprato on line e mi trovo benissimo... in più ho risparmiato circa 100 euro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...