Vai al contenuto

Chiedo aiuto ad un possessore di JVD GZ-HD7


Messaggi raccomandati

Ciao

premetto che non so se si possa mettere un thread del genere, quindi se dovessi essere in torto mi scuso, anticipatamente con gli amministratori.

Il problema è questo: ho perso il cd in bundle della videocamera, contenenti i plugin per quicktime e quindi non posso importare i video sul mio mac... :):oops:

Qualcuno che possiede la mia stessa videocamera potrebbe fornirmi una "copia" del suddetto cd? Naturalmente tutto a mie spese... in un centro assistenza jvc mi hanno chiesto una cifra esorbitante...

:D:ciao:

[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=387454"] [B][COLOR="Blue"]  Il CLUB dell'ibook G4   [/COLOR][/B][/URL]
 Macbook Pro Intel Core 2 Duo 2,4 Ghz 15.4"  Ibook G4 1,33 Ghz 12"  Ipad 2 16 Gb WiFi White  Ipod Touch 8 Gb 1G
EX PowerMac G4 400 MHz & Studio Display CRT 17" & Ipod Mini 2G 6 Gb Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

basta che li converti con MPEGStreamClip i maledetti .TOD ... E tiri fuori dei .MOV in 1080 favolosi ;) ... Altro che il codec di cacca della JVC, grandissima camcorder (ho la HD-3) ma con il codec per il mac devono ancora lavorarci su :bacino: ... Io ti consiglio di fare il passaggio da MPEGStreamClip ;):D ... :mazzodifiori:

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè ti trovi male con il codec? escono in bassa qualità?

grazie! :mhh:

[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=387454"] [B][COLOR="Blue"]  Il CLUB dell'ibook G4   [/COLOR][/B][/URL]
 Macbook Pro Intel Core 2 Duo 2,4 Ghz 15.4"  Ibook G4 1,33 Ghz 12"  Ipad 2 16 Gb WiFi White  Ipod Touch 8 Gb 1G
EX PowerMac G4 400 MHz & Studio Display CRT 17" & Ipod Mini 2G 6 Gb Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

non è questione di qualità ... è proprio che quicktime lo mastica male come plugin aggiuntivo e in ogni caso poi se ci devi lavorare sopra, final cut deve usare sempre quel codec di cacca per elaborare i filmati, e imovie hd o '08 non li caga proprio i .tod ... a sto punto metti MPEGStramClip a convertire una nottata tutti i file, supporta le code per aggiungere più file di seguito :shock: e la mattina ti trovi dei .mov perfetti che saranno masticati senza problemi da qualsiasi programma di montaggio o creazione di dvd :haha: :ghghgh: ... Io ho risolto così alla fine, e ci ho studiato nottate facendo prove e prove :ghghgh: ... se ti interessa ti invio i settaggi precisi di MPEGStreamClip per avere i risultati migliori :ghghgh: ...

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie... i settaggi sono ben graditi, ma un dubbio: per tutti i file quanti gb intendi?

[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=387454"] [B][COLOR="Blue"]  Il CLUB dell'ibook G4   [/COLOR][/B][/URL]
 Macbook Pro Intel Core 2 Duo 2,4 Ghz 15.4"  Ibook G4 1,33 Ghz 12"  Ipad 2 16 Gb WiFi White  Ipod Touch 8 Gb 1G
EX PowerMac G4 400 MHz & Studio Display CRT 17" & Ipod Mini 2G 6 Gb Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

io devo montare il matrimonio di una mia amica, ho convertito quasi 57 GB di filmati :ciao: :P :DD ... Tutti perfetti :D con la HD-3 mi immagino con la 7 :P :D :P ... Cmq è molto semplice avviato MPEGStremClip, clicchi su Lista (dal menu) -> Lista Batch (o  + :ciao: aggiungi tutti i tuoi .tod nella lista (fai qualche prova prima!!!) clicchi su AVVIA ... Scegli ESPORTA in QUICKTIME, lo scegli la cartella di destinazione dei files convertiti, si aprirà una finestra per impostare i settaggi ... COMPRESSIONE: Apple HDV 1080i50 ... QUALITA': 100% ... SUONO: NON COMPRESSO ... DIMENSIONE IMMAGINE: 1920x1080 (HDTV 1080i) ... ABILITA: Scaling Interlacciato, Reinterlaccia Colore e Deinterlaccia Video ... E clicchi IN BATCH :D ... Partirà in sequenza 1 a 1 le singole conversioni di ogni file, la dimensione dei singoli file rimane identica, qualche MB in meno ho notato :dance::D ... :dance:

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille!!! ma il tuo avatar l'hai fatto tu? o è una pubblicità?

[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=387454"] [B][COLOR="Blue"]  Il CLUB dell'ibook G4   [/COLOR][/B][/URL]
 Macbook Pro Intel Core 2 Duo 2,4 Ghz 15.4"  Ibook G4 1,33 Ghz 12"  Ipad 2 16 Gb WiFi White  Ipod Touch 8 Gb 1G
EX PowerMac G4 400 MHz & Studio Display CRT 17" & Ipod Mini 2G 6 Gb Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille!!! ma il tuo avatar l'hai fatto tu? o è una pubblicità?

figurati :DD ... Te l'ho detto, secondo me è la soluzione migliore :ghghgh: ...

L'avatar l'ho fatto io :D ... anche perchè sono io :DD ... mi diverto male :mad: lo so, lo so :ciao::ghghgh::DD ...

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...