Vai al contenuto

Tilimi


Messaggi raccomandati

io la uso e mi diverto molto! :(

Volevo dire, rivolto agli admin e amministratori, che c'è la possibilità di scaricare una versione desktop di Tilimi e con questo privatizzare un canale assegnandogli nome e lista utenti permessi. Secondo me, per la community IM potrebbe essere una cosa divertente. Pensateci! :)

Sviluppatore applicazioni iPhone / iPod Touch

per maggiori info : http://antoniocurci.wordpress.com

 Think Different 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come si fa? io lo uso per l iphone. e adesso cercodi usarla nel mac. ma non mi funziona!!!! per il discorso del personalizzare la rete ho letto. ma non ho capito come si fa.

Siate affamati. Siate folli

Link al commento
Condividi su altri siti

[ATTACH]896[/ATTACH]no. con l iphone funziona. ma con il mac no.. rimane nella fase di registrazione...

Siate affamati. Siate folli

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco spiegato:

http://www.tilimi.com/1_welcome.html

stanno lavorando sui server per migliorare le prestazioni e altro

Sviluppatore applicazioni iPhone / iPod Touch

per maggiori info : http://antoniocurci.wordpress.com

 Think Different 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 devi avere una conessione wifi o 3g

2 tu e il tuo amico dovete essere sulla stessa frequenza per parlare

3 che sappia io non ha limiti in distanza( o aleno credo)

Siate affamati. Siate folli

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque a quanto pare, per riservare un canale bisogna pagare dei crediti, sicuramente acquistabili tramite soldi reali.....

quindi..non so...peccato! :ciao:

Sviluppatore applicazioni iPhone / iPod Touch

per maggiori info : http://antoniocurci.wordpress.com

 Think Different 

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe si. paghi la connessione, ma io ho sia un contratto con l iphone e sia il wifi a casa. Quindi non ho problemi.

Siate affamati. Siate folli

Link al commento
Condividi su altri siti

salve

io l'ho scaricato sia sul Mac che sull iPhone ma nn riesco a registrarmi, mi dice:

" Check preferences, for firewall sale port or "

che devo fare?

RISOLTO...... Paura vera :ghghgh: che bella app!!!

By all means necessary

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera sul canale di iSpazio (mi pare 10.20 ) c'èra il programmatore del programma un certo lucio! simpatico..per ora mi sembra il canale migliore e più serio.

Ps. ha detto che per l'alto numero di iscritti il server si intasa ma a giorni sarà tutto risolto :ghghgh:

Tessera N°2 Aston Club - la nostra tessera del club

Il Mio Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 7 mesi dopo...

installato solo oggi su iPhone!

è proprio una bella app, ricorda parecchio il vecchio cb di mio papà che usavo da bambino

MauritZ

MacMini 2.26 - 4Gb - 500Gb HDD MacBook Pro 15,4" 2.8 - 8Gb - SSD 256Gb MacBook Pro 13,3" 2.53 - 4Gb - 250Gb HDD AirPort Extreme 2x AirPort Express N Time Capsule 2Tb 2x iPhone 4 32Gb Black Harman/Kardon SoundSticks II iMac 21,5" - 3,06 - 4Gb - 1Tb HDD iPad 32Gb WiFi+MiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo uso con amici con iphone da... piu o meno un anno -.-

io l'ho scoperto solo oggi...

ghghgh

MacMini 2.26 - 4Gb - 500Gb HDD MacBook Pro 15,4" 2.8 - 8Gb - SSD 256Gb MacBook Pro 13,3" 2.53 - 4Gb - 250Gb HDD AirPort Extreme 2x AirPort Express N Time Capsule 2Tb 2x iPhone 4 32Gb Black Harman/Kardon SoundSticks II iMac 21,5" - 3,06 - 4Gb - 1Tb HDD iPad 32Gb WiFi+MiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Appena uscita la versione 2.

Purtroppo è diventata a pagamento la versione iPhone mentre quella Mac e PC è ancora gratis.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena uscita la versione 2.

Purtroppo è diventata a pagamento la versione iPhone mentre quella Mac e PC è ancora gratis.

Orca miseria... 4,99€!

aspetto che scendano....

MacMini 2.26 - 4Gb - 500Gb HDD MacBook Pro 15,4" 2.8 - 8Gb - SSD 256Gb MacBook Pro 13,3" 2.53 - 4Gb - 250Gb HDD AirPort Extreme 2x AirPort Express N Time Capsule 2Tb 2x iPhone 4 32Gb Black Harman/Kardon SoundSticks II iMac 21,5" - 3,06 - 4Gb - 1Tb HDD iPad 32Gb WiFi+MiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...