Vai al contenuto

il primo uomo incinto/a


Messaggi raccomandati

hai assolutamente ragione!

Il mio era un modo per sdrammatizzare con una battuta...

Credo che ognuno sia libero di vivere la propria vita come meglio crede... ma come ha scritto macgiov, quando queste scelte coinvolgono altri.... bhe allora bisognerebbe fermarsi a riflettere, ma a riflettere seriamente!

Obsequium amicos, veritas odium parit.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dovre andremo a finire di questo passo??? ;)

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che non capisco come una persona che ha l'utero possa esser legalmente considerata uomo.

E comunque non mi piace per niente questa cosa, in futuro potrebbe evolversi questo concetto in qualcosa di assurdo.

Effettivamente la cosa è alquanto strana.

Se questo aveva ottenuto il cambio di "genere" semplicemente asportando il seno e facendo iniezioni di ormoni, dovrebbe essere automatico che tutti i Trans che si fanno impiantare due belle bocce di silicone, possano mettere "Donna" sulla carta di identità... non mi risulta che basti per il cambio di sesso a livello legale.

Io penso che ci abbiano dato una bella aggiustata a sta storia.

(tipo, le due donne sono lesbiche e una delle due si fa togliere il seno per apparire pù mascolina, tanto che i vicini di casa pensano che sia un uomo.

Decidono di avere un figlio, una delle due non può concepire, l'altra decide allora di "scendere in campo" e si fa inseminare... la natura fa il resto.

Se fosse stata UN UOMO (naturale, o ottenuto chirurgicamente non fa differenza) questa cosa se la sarebbero scordata.

Un essere fertile, in grado di concepire e di portare avanti una gravidanza, è (immagino secondo chiunque) una DONNA!

Per cui, alla faccia dei giornali che fanno tanto clamore, non è il primo uomo che resta incinto, è solo una donna in più che diventerà madre.

Che poi la "mamma" sarà l'altra... un giorno dovranno spiegarla alla bimba, sperando che capisca.

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...