Vai al contenuto

Cosa vorreste avere in snow leopard ?


Messaggi raccomandati

Come ben sappiamo quest'anno dovrebbe uscire il nuovo sistema operativo della apple OS X Snow Leopard, con il quale sarà molto più veloce e stabile del precedente, ma se noi fossimo dei sviluppatori, che funzioni vorreste avere in più o su cosa migliorare ?

Secondo me la prima cosa che vorrei è quello di un download manager più completo su safari. Quello attuale mi sembra troppo magro e poco affidabile. Certo, in giro si vedono software di terze parti molto buoni (come Folx o iGetter), ma il mio desiderio è quello di utlizzare il meno possibile questi programmi non apple. Per ora mi è venuto in mente solo questa idea, magari voi che siete più esperti del settore, avrete sicuramente le idee più chiare.:)

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

un programma che permette, collegando una periferica usb esterna, di fare la birra doppio malto in 4 minuti...dici che è possibile??

:)

:)

si, già che ci siamo mettiamo pure un iCoffee.

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

- Nuova interfaccia grafica

- Nuovo Finder

- Migliorie nella gestione di periferiche USB

- Migliorie nella gestione del protocollo 802.11 n

- Ulteriori possibilità di interazione con i files negli stack (ad esempio dare la possibilità di usare le voci del tasto destro, come il "Open with" senza passare dalla finestra del finder

- Nuovo quicktime e se possibile fusione tra il programma e itunes per la riproduzione unica dei contenuti, magari senza passare dal formato itunes.

Per ora questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

- Nuova interfaccia grafica

- Nuovo Finder

- Migliorie nella gestione di periferiche USB

- Migliorie nella gestione del protocollo 802.11 n

- Ulteriori possibilità di interazione con i files negli stack (ad esempio dare la possibilità di usare le voci del tasto destro, come il "Open with" senza passare dalla finestra del finder

- Nuovo quicktime e se possibile fusione tra il programma e itunes per la riproduzione unica dei contenuti, magari senza passare dal formato itunes.

Per ora questo.

Le prime due le vedremo solamente o nel 10.7 o addirittura nell' 11.0. Io cmq mi trovo bene nel nuovo finder.

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

- un client pptp decente

- un client di posta che funzioni bene con exchange

- una migliore gestione dei volumi di rete

- una migliore suddivisione degli elementi in risorse di rete

- la gestione delle acl accessibile da interfaccia

- un rubrica indirizzi che funzioni in maniera decente con LDAP

- una evoluzione sulla possibilta' di gestione dei controlli censura (tipo disattivare le periferiche di archiviazione usb per un utente)

- uno strumento di analisi dei pacchetti in utility network

- un port scanning e ip scanning SERIO in utility network

- anteprima che edita i pdf

- scrittura su NTFS

- che facciano un firmware che riesca a gestire la psw in maniera SERIA, non che si cracchi in 20 secondi.

- la possibilità di ridurre i pdf come fa il distiller da antprima

- editare e salvare file html in textedit

- utility di ricostruzione del fs come DW in disk utility

- un interfaccia per gestire launchd

per adesso non ho altro in mente

...e allora sentii la poesia piu' bella del mondo "Maria porta il vino che c'e' un parente dall'america"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...