Vai al contenuto

La mattina a lezione...


qwertykkk

Come sopravvivete??  

113 utenti hanno votato

  1. 1. Come sopravvivete??

    • Lettura del quotidiano
    • Colazione
    • Battaglia navale
    • iPod
    • Zzzzzzzzz
    • Disturbo
    • Cammino sulle pareti
    • Navigo
    • Sudoku
    • Origami
    • Vado alla macchinetta e fingo di essere a camera cafè
    • Altro... tra cui seguire la "lezione".


Messaggi raccomandati

Sììì familiare è la parola giusta *_* che bello *_*

Un po' mi dispiace che sia l'ultimo anno...un po' pochissimo :ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Da un paio di lezioni a questa parte dormo nelle ore di italiano e storia...è un tacito accordo tra me e il prof...se sto sveglio parlo coi compagni indi disturbo (come faccio nelle altre lezioni)...perciò mi viene concesso di esercitare la sottile arte del dolce far niente :ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Da un paio di lezioni a questa parte dormo nelle ore di italiano e storia...è un tacito accordo tra me e il prof...se sto sveglio parlo coi compagni indi disturbo (come faccio nelle altre lezioni)...perciò mi viene concesso di esercitare la sottile arte del dolce far niente ;)

Italiano e Storia...mai seguiti...:ghghgh:

Sììì familiare è la parola giusta *_* che bello *_*

Un po' mi dispiace che sia l'ultimo anno...un po' pochissimo :shock:

A me...hmm....no :dance:

Magari giusto la compagnia e il ridere con gli amici, ma comunque non vedo l'ora di andare via.

--

Link al commento
Condividi su altri siti

W il Metro!!!!

W il metro e get fuzzy:ghghgh:

al liceo:

prima ora: giro di giornali escluviamente free press, con lettura divertita dei messaggi d'amore......poi ritaglio dei cruciverba da custodire gelosamente.....

seconda ora in media provavo a seguire......

terza ora arriva puntuale tutt'ora: l'abbiocco.......ma cerco di resistere per arrivare sveglio all'intervallo.......

intervallo: risveglio e cazzeggio da intervallo classico.....

quarta ora dormita vera......dopo mangiato ci sta......

poi sparato fino alla sesta....dove seguivo......a volte.....

ora all'uni è praticamente uguale......abbiocco verso le 11......ma soprattutto dopo pranzo......

però cerco di prendere anche qualche appunto....

Prendo appunti come un matto, altrimenti mi addormento :ghghgh:

io riesco ad addormentarmi mentre scrivo....:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

Questa "discussione" mi mancava...

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Da un paio di lezioni a questa parte dormo nelle ore di italiano e storia...è un tacito accordo tra me e il prof...se sto sveglio parlo coi compagni indi disturbo (come faccio nelle altre lezioni)...perciò mi viene concesso di esercitare la sottile arte del dolce far niente ;)

sacrosantissima cosa :dance:

Italiano e Storia...mai seguiti...:ghghgh:

A me...hmm....no :shock:

Magari giusto la compagnia e il ridere con gli amici, ma comunque non vedo l'ora di andare via.

Eh...quello è il bello alla fin fine...la compagnia :P

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito le superiori 2 anni fa, ma ancora mi ricordo come faceva a superare le lezioni:

Zzzzz

La cosa bella però è che riuscivo a "apprendere nel sonno". Cioè, vi faccio un esempio, mentre dormivo tenevo un "canale" acceso per ascoltare e quindi quando tornavo a casa le cose importanti della lezione le avevo comunque assimilate per subbliminale. :ghghgh:

Ricordo ancora quella di italiano che mi sgridava e mi diceva che non avrei imparato niente, poi all'interrogazione prendevo il mio 7-8 :shock: ed ero tranquillo ;)

Certe volte però ammetto che il mio compagno mi tirava qualche gomitata nello stomaco perchè iniziava a sentire che russavo :dance:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito le superiori 2 anni fa, ma ancora mi ricordo come faceva a superare le lezioni:

Zzzzz

La cosa bella però è che riuscivo a "apprendere nel sonno". Cioè, vi faccio un esempio, mentre dormivo tenevo un "canale" acceso per ascoltare e quindi quando tornavo a casa le cose importanti della lezione le avevo comunque assimilate per subbliminale. :ghghgh:

Ricordo ancora quella di italiano che mi sgridava e mi diceva che non avrei imparato niente, poi all'interrogazione prendevo il mio 7-8 :shock: ed ero tranquillo :P

Certe volte però ammetto che il mio compagno mi tirava qualche gomitata nello stomaco perchè iniziava a sentire che russavo ;)

Eh eh l'ultima volta ho chiesto al mio compagno di banco di fare la stessa cosa...per non rischiare...che poi in realtà non è che dormivo...ma di sicuro non seguivo...ho poggiato la testa e chiuso gli occhi...e che pace! :dance:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh eh l'ultima volta ho chiesto al mio compagno di banco di fare la stessa cosa...per non rischiare...che poi in realtà non è che dormivo...ma di sicuro non seguivo...ho poggiato la testa e chiuso gli occhi...e che pace! :ghghgh:

GUarda che era quello che facevo io. Mi sono fatto di quelle dormite della misera. Di quelle che quando mi svegliano avevo l'aspetto di quando vi alzate alla mattina :shock:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

GUarda che era quello che facevo io. Mi sono fatto di quelle dormite della misera. Di quelle che quando mi svegliano avevo l'aspetto di quando vi alzate alla mattina :ghghgh:

Eh eh eh...:shock:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

GUarda che era quello che facevo io. Mi sono fatto di quelle dormite della misera. Di quelle che quando mi svegliano avevo l'aspetto di quando vi alzate alla mattina :ghghgh:

Haha confermo l'aspetto...io mi faccio anche lo sbadiglio mentre mi stiracchio di nascosto :shock:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Haha confermo l'aspetto...io mi faccio anche lo sbadiglio mentre mi stiracchio di nascosto :ghghgh:

Macchè di nascosto! Sono in primo banco di fronte alla cattedra la maggior parte delle volte...tutte se prendiamo in considerazione solo l'ora di italiano :shock:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Macchè di nascosto! Sono in primo banco di fronte alla cattedra la maggior parte delle volte...tutte se prendiamo in considerazione solo l'ora di italiano :dance:

AZZ! :ghghgh: Condoglianze :shock:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io al primo banco...fila centrale :ghghgh:

Anche per questo cerco di uscire appena posso xD

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

io riesco ad addormentarmi mentre scrivo....:ghghgh:

Non sai quanto ti capisco!

Il primo mese all'uni era uguale per me.

Praticamente siccome per arrivare a Roma ci impiego un botto di tempo, per essere lì alle nove devo svegliarmi alle sei e un quarto e prendere l'autobus per le sette meno cinque.

Siccome all'inizio non c'ero abituato (al liceo mi alzavo alle 8 e avevo lezione alle 8 e 10) se vedi i primi appunti che ho preso (ancora non usavo il computer) sono tutti tremolanti e scritti stranissimi perché mentre scrivevo mi si chiudevano gli occhi dal sonno :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sai quanto ti capisco!

Il primo mese all'uni era uguale per me.

Praticamente siccome per arrivare a Roma ci impiego un botto di tempo, per essere lì alle nove devo svegliarmi alle sei e un quarto e prendere l'autobus per le sette meno cinque.

Siccome all'inizio non c'ero abituato (al liceo mi alzavo alle 8 e avevo lezione alle 8 e 10) se vedi i primi appunti che ho preso (ancora non usavo il computer) sono tutti tremolanti e scritti stranissimi perché mentre scrivevo mi si chiudevano gli occhi dal sonno :D

bè almeno ti sei abituato!!!!

io giusto l'altro giorno.....ultima lezione di analisi......diavolo di un taylor......mi dico: "frank devi seguire che è importante" ok parto attento.....però le prime cose erano un ripasso.....allora prendo.....mi poggio al banco e basta......mi sono risvegliato nel trambusto della pausa.....

fortuna che esistono gli amici che stanno svegli:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguo la lezione, ma è una cosa che ho da quando sto per finire l'università, hai primi anni facevo altro. Poi ho pensato cavolo mi alzo la mattina presto per venir qui e poi non ascolto........

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...