Vai al contenuto

La mattina a lezione...


qwertykkk

Come sopravvivete??  

113 utenti hanno votato

  1. 1. Come sopravvivete??

    • Lettura del quotidiano
    • Colazione
    • Battaglia navale
    • iPod
    • Zzzzzzzzz
    • Disturbo
    • Cammino sulle pareti
    • Navigo
    • Sudoku
    • Origami
    • Vado alla macchinetta e fingo di essere a camera cafè
    • Altro... tra cui seguire la "lezione".


Messaggi raccomandati

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Lettura del quotidiano... E specifico quello gratuito che ti danno appena sceso dall'autobus... e lo leggo e rileggo finchè non lo imparo a memoria... e faccio il cruciverba!!! ah ah!!! W il Metro!!!!

flickr

- iPod Nano 2G - 17/03/2007 -

- iPhone 3GS 16GB White - 20/07/2009 -

- iMac 21,5", 4 GB RAM, 1 TB HDD, ATI Radeon HD4670 - 23/10/2009 -

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, io parlo dell'universtià che è un modo che da più libertà rispetto alle superiori:DD

Appena arrivo brioche calda del bar, caffè e Metro per leggere qualcosa. Poi se la lezione è utile seguo, altrimenti tiro fuori il MBP e lavoro a qualche progetto, navigo, chatto...diciamo che su 9 ore giornaliere seguo circa 3 ore, il resto del tempo mi faccio i fatti miei. Vedo che mi è sufficiente per saper quel che mi serve all'esame..chi prende appunti su qualsiasi cosa ne sa quanto me se non meno. :rolleyes:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, io parlo dell'universtià che è un modo che da più libertà rispetto alle superiori:DD

Appena arrivo brioche calda del bar, caffè e Metro per leggere qualcosa. Poi se la lezione è utile seguo, altrimenti tiro fuori il MBP e lavoro a qualche progetto, navigo, chatto...diciamo che su 9 ore giornaliere seguo circa 3 ore, il resto del tempo mi faccio i fatti miei. Vedo che mi è sufficiente per saper quel che mi serve all'esame..chi prende appunti su qualsiasi cosa ne sa quanto me se non meno. :rolleyes:

Giusto cè anche l opzione di prepararsi le consegne per le altre materie.....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto cè anche l opzione di prepararsi le consegne per le altre materie.....

Esatto...! :rolleyes:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh quando facevo il liceo diciamo che le prime ore le passavo dando fastidio al mio compagno di banco :(

Ma diciamo pure durante le altre ore :birthday:

Bei vecchi tempi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

No io matematica non la riesco proprio a seguire... sarà forse perché è l'unica materia in cui devo prendere gli appunti a mano, sono di una lentezza impressionante mentre io sto a metà quello ha già bello che cancellato tutto e sta ricominciando :ciao:

Naturalmente la odio anche come materia :DD

Ah naturalmente c'è anche informatica... dopo che alla seconda lezione ha detto che sui PC puoi installare qualsiasi sistema operativo, mentre su Mac puoi installare solo OS X e solo i super hacker riescono ad installare anche Windows e Linux, ho deciso di smettere di seguire le sue lezioni... insomma un'incapace del genere non merita di insegnarmi niente :zzz:

Link al commento
Condividi su altri siti

In uni è la regola..... La prof che ho avuto lhanno scorso per analisi riuscire a seguirla fino alla fine era un impresa....

Già me ne sono reso conto... vabbé amen ... tanto di matematica è solo un'esame, poi è tutta roba biologichevole :zzz::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

No io matematica non la riesco proprio a seguire... sarà forse perché è l'unica materia in cui devo prendere gli appunti a mano, sono di una lentezza impressionante mentre io sto a metà quello ha già bello che cancellato tutto e sta ricominciando :DD

Naturalmente la odio anche come materia ;)

Ah naturalmente c'è anche informatica... dopo che alla seconda lezione ha detto che sui PC puoi installare qualsiasi sistema operativo, mentre su Mac puoi installare solo OS X e solo i super hacker riescono ad installare anche Windows e Linux, ho deciso di smettere di seguire le sue lezioni... insomma un'incapace del genere non merita di insegnarmi niente :ciao:

Vedo che anche li ci sono prof che ne sanno eh?...... :zzz:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...