Vai al contenuto

Touch Pad


Messaggi raccomandati

Se non ti ha messo i driver durante il burn del cd di installazione per bootCamp non credo ci siano molte speranze. Ora non ho un mac book io, però a rigor di logica dovrebbero esserci i driver del trackpad. Mai mollare però, hai cercato quache barbatrucco via google?

Laurië lantar lassi súrinen, yéni únótimë ve rámar aldaron!

lexskywalker.it ( LSW.XIII) — portfolio, artworks e fotografia

Way to Valinor (LSW.Blog) — avvistamenti e cultura grafica

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
non sono ancora molto esperto e non oso tanto più di quanto conosco, temo che sia proprio come dici tu

Ho bisogno anch'io del tuo stesso aiuto, però ammetto che un paio di mesi fa vidi dei driver che avevano la funzione di ricalibrare il touch pad sotto windows.

Nessuno ne sa nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro sul mio macbook pro inizio 2008, su leopard a volte smette di funzionare il "tocco", a volte no. Quando succede devo ripristinarlo sull'apposita icona nelle preferenze di sistema e questo mi fa incazzare terribilmente. Qualcun altro col mio stesso problema?:dance:

Guarda ho il tuo stesso problema, ho capito che però accade quando passi da winzozz a leopard. Appena riavvi però da leopard sparisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai un trackpad multitouch scaricati questo http://support.apple.com/downloads/Multi_Touch_Trackpad_Update_for_Windows_XP___Vista e installalo su xp, a me ha risolto il tuo stesso problema!

- MacBook Unibody 13.3", 2.0 GHz, 4 Gb di Ram

- iPhone 3GS 16 Gb Black

- iPod Touch 1G 32 Gb

- iPod Nano 1G 4Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai un trackpad multitouch scaricati questo http://support.apple.com/downloads/Multi_Touch_Trackpad_Update_for_Windows_XP___Vista e installalo su xp, a me ha risolto il tuo stesso problema!

Guarda ho beccato anch'io questo file ma niente da fare(cito:"This update in not intended for this computer and will not to be installed), i problemi che persistono sono sempre quelli:

1) non va il doppio click su pad e nemmeno quello singolo

2) lo scrolling delle pagine risulta veramente troppo veloce

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...