Vai al contenuto

[AIUTO]Finder impazzito!!!


lucalanino

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

E' già la terza volta in un'ora che il finder si blocaa e il cursore si trasforma nel tanto simpatico arcobaleno rotante :P

L'unica possibilità che ho e di spegnere il computer con il tasto di avvio pechè dal menu non posso farlo. Com'è possibile secondo voi?? Succede quando apro una cartella nell'HD esterno, può essere che la colpa sia dell'HD????

Grazie in anticipo:fiorellino:

;)

Luca

-iMac 20" Intel Core 2 Duo 1GB 300gb HD Ati Radeon HD 256 mb-

-iPod Video 30 GB-

-Nokia n70-

NO AL PROIBIZIONISMO NEI VIDEOGIOCHI

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a riparare i permessi dell'HD esterno, non so se può servire ma magari è quello che da problemi... aspetta cmq che ti diano dei consigli utenti più esperti!

io cmq controllerei sia macintosh HD che l'HD esterno da utility disco e poi farei la riparazione dei permessi di entrambi!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema sembra essere risolto, ma per non aprire un altro 3d scrivo in questo: quando capita che una applicazone non risponde e forzo l'uscita, l'icona rimana comunque accesa nel dock :libro:

Come posso risolvere e far ripartire il programma?

Grazie :ok:

Luca

-iMac 20" Intel Core 2 Duo 1GB 300gb HD Ati Radeon HD 256 mb-

-iPod Video 30 GB-

-Nokia n70-

NO AL PROIBIZIONISMO NEI VIDEOGIOCHI

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento che ha funzionato. Cmq se non riesci a riparare i permessi dell'HD esterno potrebbe essere perchè quello è formattato in un modo non idoneo. Magari in Fat32 o cose simili. Anche qui non sono sicuro di ciò che dico...

Per le icone è normale, quando forzi la chiusura di una applicazione capita che l'icona rimanga cmq un po sul dock in attesa di essere chiusa. Se ti riferisci alle icone che rimangono sul dock anche se tu non le hai messe non so perchè succede ma tieni presente che se tu hai una applicazione aperta, e la sposti sul dock, quella automaticamente rimane sul dock anche dopo la sua chiusura... Fai delle prove :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che il mio iMac stia impazzendo :shock:

Adesso non mi apre più Amule!!! Ho provato in tutti i modi, ho anche cancellato e riscaricato, ma niente...

Ragazzi HELP ME!!!!!!!!!

Luca

-iMac 20" Intel Core 2 Duo 1GB 300gb HD Ati Radeon HD 256 mb-

-iPod Video 30 GB-

-Nokia n70-

NO AL PROIBIZIONISMO NEI VIDEOGIOCHI

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...