Vai al contenuto

Prime foto con la canon 450D aiuto e consigli


Messaggi raccomandati

L'ho comprata ed è arrivata oggi ho poco tempo ed ho fatto qualche esperimento sul cane

ditemi cosa c'è da migliorare in queste prime foto.

gohan1iv7.jpg

w800.png

gohan2lp4.jpg

w800.png

gohan31mt2.jpg

w800.png

La terza ho dovuto ridurre le dimensioni perchè altrimenti non la hostava.

Il messaggio che volevo comunicare con queste foto per chi me lo chiedesse è quanto e bello e tenero il mio cucciolo

Se il mio post vi è stato utile

Visitate il mio blog http://pasellone.blogspot.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle, della prima non mi piace il fuoco sul naso (e non sull'occhio) della terza non mi piace l'esposizione, direi che la migliore è la seconda anche se avrei eliminato l'angolo grigio in alto a sinistra e avrei aperto un po' di più l'obiettivo per sfocare di più lo sfondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

la terza l'ho fatta senza flash ma ancora devo capire bene come fare per dargli la luminosità senza il flash .

in effetti quel grigio e un pezzo di cuccia :fiorellino:

sai per l'emozione della nuova macchina ho fotografato un pò di implulso pero la potrei eliminare tagliandola e ridimensionandola.

per la prima stavo proprio cercando il nasone però c'è troppa luce sulle parti bianche .

Se il mio post vi è stato utile

Visitate il mio blog http://pasellone.blogspot.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle, della prima non mi piace il fuoco sul naso (e non sull'occhio) della terza non mi piace l'esposizione, direi che la migliore è la seconda anche se avrei eliminato l'angolo grigio in alto a sinistra e avrei aperto un po' di più l'obiettivo per sfocare di più lo sfondo.

inoltre tranne se era tua esplicita intenzione una ripresa dall'alto in genere non è la scelta migliore:)

Link al commento
Condividi su altri siti

inoltre tranne se era tua esplicita intenzione una ripresa dall'alto in genere non è la scelta migliore:)

però in questo caso ci sta e trasmette più familiarità con il cane.

Per quanto riguarda la luminosità senza flash gioca un po' con il diaframma e gli ISO

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...