Vai al contenuto

Torino - 17 Gennaio 2009: Tutti a salutare Steno che parte.


Giaguaro Nero

Messaggi raccomandati

  • Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

Di seguito, metto le informazioni necessarie:

Orario di ritrovo a Torino:

Ore: 19,00

Luogo: Amici Miei - Corso Vinzaglio 21, Torino.

Lista adesioni (oltre al sicuro Steno12):

• Giaguaro Nero

• Mang_

• Smilingkorpse

• Jackoverfull

• Pepo (contattato direttamente da me)

• Macwoman

• Gerardomail

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora mettetemi in forse, perche in quello stesso periodo dovrei incontrarmi fuori torino per beccare alcuni ex colleghi di disneyland che vengono qualche giorno su... Ma siccome ancora non so la data ne niente di quell'incontro, mi segno tra i forse da voi.

Confermo poi tramite telefono a jack :ghghgh: che se non mi mandava segnalazione io ho pochissimo tempo di leggere il forum ultimamente >.<

Link al commento
Condividi su altri siti

disneyland?:ko:

Però la coppia "telefono" e "jack" è meglio che la lasci perdere…:ghghgh::ghghgh:

vista la frequenza con cui perdo messaggi e chiamate…:ghghgh:

Via pm o mail ci sono, chiaramente.:haha:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

disneyland?:)

Però la coppia "telefono" e "jack" è meglio che la lasci perdere…:DD:rolleyes:

vista la frequenza con cui perdo messaggi e chiamate…:P

Via pm o mail ci sono, chiaramente.:DD

Ahahaah va bene allora uso il PM.

O Ichat con paolo xD

Insomma in caso qualcosa mi invento xD

Si Disneyland :mhh: Ci ho lavorato un anno e alcuni colleghi arrivano dalla spagna a trovarci *_*

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahaah va bene allora uso il PM.

O Ichat con paolo xD

Insomma in caso qualcosa mi invento xD

OK, benissimo.:rolleyes:

Si Disneyland :DD Ci ho lavorato un anno e alcuni colleghi arrivano dalla spagna a trovarci *_*
:P

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sempre, rimetto le informazioni necessarie, utili a chi vuole partecipare e iscriversi nella lista:

Orario di ritrovo a Torino:

Ore: 19,00

Luogo: Amici Miei - Corso Vinzaglio 21, Torino.

P.S. Causa imprevisto, Pepo, non potrà essere presente.

Lista adesioni (oltre al sicuro Steno12):

• Giaguaro Nero

• Mang_

• Smilingkorpse

• Jackoverfull

• Macwoman

• Gerardomail

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo :bacino:

Appena incrocio Steno lo saluto, purtroppo solo via MSN.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo :bacino:

Appena incrocio Steno lo saluto, purtroppo solo via MSN.

mannaggia mannaggiona!! :zz:

e va beh dai... se fai un salto in spagna st'estate sarai benvenuto. :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ci si vede in pizzeria, spero tu abbia voglia di raccontarmi fin nei minimi dettagli

a sabato sera

'notte a tutti

smack

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha contattato Giaguaro e mi ha invitato.

Se tutto va bene quindi ci sono anche io:) Verrei infatti in macchina con lui.

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo!!

frattanto io ho appena ricevuto un ingaggio per il dopo-dopocena, cioè: venerdì sono a cena fuori con amici della montagna, sabato mattina vado a sciare, intorno alle 4 smetterò e verrò a casa. poi alle 7 ci vedremo, se riusciremo andremo a sentire questi altri miei amici che suonano, ed intorno alla mezzanotte dovrei fiondarmi a pinerolo, il mio cugino dj [che rischierei di non riuscire a salutare perchè sta a brescia] è lì per una serata e mi ha invitato a raggiungerlo... quindi me la dovrò giostrar bene, soprattutto sul fronte fisico, perchè dopo un'intensa giornata di sci di norma son cotto bollito. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente, penso proprio che in discoteca, non ti seguirò, e mi dispiace il rientrare a casa prima, ma quasi quasi, potrei andare insieme a qualcun'altro, dalla cameriera (alla facciazza tua, che prendi impegni quando vengono gli amici a salutarti). :ciao:

e fate così... :ghghgh:

spiace anche a me, fidati, ma capisci anche che ho tanta tanta gente da salutare e in questo caso non posso proprio fare altrimenti.. :fiorellino:

tra l'altro non ci son mai mai tornato dalla cameriera.. :P

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

e fate così... ;)

spiace anche a me, fidati, ma capisci anche che ho tanta tanta gente da salutare e in questo caso non posso proprio fare altrimenti.. :)

tra l'altro non ci son mai mai tornato dalla cameriera.. :D

E allora saluta pure lei, visto che sei in giro ;)

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm. non credo. :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

per via degli impegni miei dalle 10 in avanti... :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato che sono lontana e poi il fine settimana lavoro sempre!!!!!mi sarebbe piaciuto conoscere di persona qualcuno del forum ....vabbè x la prossima!!!!!buon viaggio!!!!

besos

Link al commento
Condividi su altri siti

Orario di ritrovo a Torino:

Ore: 19,00

Luogo: Amici Miei - Corso Vinzaglio 21, Torino.

P.S. Causa imprevisto, Pepo, non potrà essere presente.

Lista adesioni (oltre al sicuro Steno12):

• Giaguaro Nero

• Mang_

• Smilingkorpse

• Jackoverfull

• Macwoman

• Gerardomail

allora allora allora, ho bisogno di conferme dagli indecisi tipo eltorres, così domani procedo con la prenotazione.

vi avverto che nel pomeriggio tardi di domani scomparirò per riapparire sabato intorno alle 17. ma sarò reperibile telefonicamente [se mi chiamate sabato in giornata e non vi rispondo, è perchè starò sciando, potrei non sentire il telefono]. se non avete il mio numero e avete bisogno, autorizzo il giaguaro a divulgarlo. :ghghgh:

sarei disponibile a scarrozzare chi ne ha bisogno, da torino sud-ovest, ma rimane il fatto che dopo cena dovrò scappare al concerto dei miei amici e poi in discoteca [aiuuuuuuto!! :mhh:], quindi non potrei garantire il rientro..

probabilmente dovrò farmi una flebo di redbull.. dopo una cena come quella di domani sera, con relativa pokerata fino a notte fonda, più sveglia presto sabato mattina, sciata totale fino alle 4, sarò piuttosto cotto. :(]

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

steno ma te x caso fai il Poli qui a Torino?Progetto Grafico?

yessa.. :mhh:

mi conosci? :(

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivato qui, tramite il gruppo che c'è sù facebook!

Putroppo essendo impegnato con il lavoro, e stando molto distante da Torino!

Mancherò, spero non sia l'ultima e ovviamente nemmeno la prima : P

AQUISTI FATTI SU' ITALIAMAC: 2

SCAMBIO: HD WESTERN DIGITAL 500 GB

SCAMBI FATTI: 1 "NINTENDO DS VS IPOD TOUCH"

CERCO: IPHONE 2G MAX 200 €, AIRPORT EXTREME, ISIGHT

Link al commento
Condividi su altri siti

:( identificati. :ghghgh:

sì vado in erasmus.. :mhh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...