Vai al contenuto

lettore bluray


Messaggi raccomandati

perchè nn prendi una consolle che legga anche i blueray ???

io ti consiglio questo che costa la metà del tuo badget :

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=553368&langId=-1&category_rn=60632632

è veramente ottimo ...

poi dipende quali sono le tue idee di massimo delle funzioni ...

Caro Silver Surfer (è il nome del mio MacBook Pro) so che ci conosciamo da poco ma mi sento già di dirti che ti amo !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma dipende quanto sei tu appassionato di film e non di games... ti assicuro che con gli apparecchi giusti ( impianto, tv o videoproiettore di qualità ) la differenza tra una Ps3 e un lettore Br dedicato di fascia alta si vede... d'altronde è ovvio la Ps3 con 399 € ti danno console lettore joypad Hd ecc... Il lettore in sè non può essere ad un prezzo del genere di qualità eccelsa...

M a c B o o k  i P h o n e  A p p l e T v

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi ritengo un cineofilo doc, ma affitto 2 film a settimana e quindi qualche film lo guardo..

forse perché non ho mai badato all'impatto visivo del film (e anche dell'audio) mi sono allarmato appena ho letto la cifra da spendere..

ma ovviamente non reputo sbagliato l'acquisto di un lettore bluray da 900€, alla fine ognuno ha le proprie passioni.. spero tu riesca a trovare qualcosa che ti faccia entrare "dentro" i film che andrai a guardare..dopo di ciò..

Buona Visione! :ciao:

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

il sony che ti ho consigliato è molto buono !!!!

l'ho provato ed è proprio pratico e funzionale !!!!

ovviamente la differenza tra la Ps3 è abissale ...

Caro Silver Surfer (è il nome del mio MacBook Pro) so che ci conosciamo da poco ma mi sento già di dirti che ti amo !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, non per sminuire il lettore della PS 3 che è un buonissimo lettore :bubble: Ma il lettore che c'è dentro alla PS 3 non vale più di 50 € ;) Con questo non dico che non sia buono, NON mi permetterei MAI, ma non paragonatemelo a quello stand alone che ne costa 300 :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

nn l'ho paragonato era per dire che è tutta un altra cosa ...

sisi la differenza è circa quella ...

Caro Silver Surfer (è il nome del mio MacBook Pro) so che ci conosciamo da poco ma mi sento già di dirti che ti amo !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

denon 1800bd http://www.denon.it/scheda.php?codpro=253

se puoi spendere qualcosina in più vai sul 2500bt, convertitore a/d migliore e meccanica più precisa http://www.denon.it/scheda.php?codpro=253

io li ho provati e sono eccezionali, ottimo rapporto qualità prezzo (per la fascia di prodotti).

Ma, per curiosità, a cosa devi attaccarlo? tp, proiettore...lcd, plasma...?

iMac 27" i7 2,80Q, 8gb RAM - MacBook Core 2 DUO 2,0 GHz Unibody, 2 GB RAM, 250 GB HDD, - HD iIomega 1TB - Eee PC 4G - iPod video 30GB black 5G - iPhone 1G - iPhone 3G - Wii - DS Lite - PS2 - PSP - PC pompato solo per giochi

Acquisti andati a buon fine con: NeSsUn0

flickr Le mie foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ne ho lette di cose fuori luogo!!

1) intanto poniti il problema di dove lo colleghi il lettore.. questo per la spesa

2) avrai intenzione di usarla per vedere anche i dvd?

3) che televisore hai?

quanto al lettore presenta nella ps3. è il migliore tra i br in commercio per l'utilizzo anche come lettura dei dvd.. e nn lo dico io ma siti molto specializzati...

risposto a queste domande, magari ti saprò consigliare

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè ma allora vuoi un mediacenter? I lettori blueray generalmente non fanno tutte queste cose, io credevo tu cercassi un bluray di alta qualità. Per tutto quello che hai detto ti conviene la PS3 con tastiera e mouse abbinati per la navigazione ad internet..

iMac 27" i7 2,80Q, 8gb RAM - MacBook Core 2 DUO 2,0 GHz Unibody, 2 GB RAM, 250 GB HDD, - HD iIomega 1TB - Eee PC 4G - iPod video 30GB black 5G - iPhone 1G - iPhone 3G - Wii - DS Lite - PS2 - PSP - PC pompato solo per giochi

Acquisti andati a buon fine con: NeSsUn0

flickr Le mie foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

a sto punto fatti un barebones (tipo gli shuttle) e riempilo di roba... con 700€ e anche meno te la caveresti..

ma per l'audio non so aiutarti, forse dovresti controllare se si possono istallare schede audio esterne (di solito gli shuttle montano schede audio integrate nella scheda madre) ma gli metti una bella creative da 200€, scheda video discreta che abbia uscita Digitale (full HD) e gli monti lettore bluray..

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...