Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

Guardate qua questa nuova moto :P Doppio scarico basso a parte, che proprio non mi piace :ciao:, sembra ben fatta :( Il suono è decisamente bello a mio avviso :shock:

http://www.motorbox.com/tv/moto/motus-mst-01

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente quando ti prepari per andare a provare la moto dei tuoi sogni vieni a scoprire che per il giorno della prova le previsioni mettono pioggia.... :rolleyes::ghghgh:

Io prenoto poi se proprio piove penso che mi basti avvisare il concessionario, o sbaglio? :fiorellino:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes:

Ma questo se l'è cercata.....

Quando ha visto che stava andando dritto è entrato in panico ed ha inchiodato col posteriore con conseguente derapata e......

Comunque una bella botta...

Meglio se si compra un triciclo

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena chiamato i concessionari che permettevano di provare le HD e purtroppo per questa settimana non si fa niente in quanto i modelli vecchi sono stati tutti venduti in vista dell'arrivo dei modelli nuovi la prossima settimana. Fortunatamente però ci saranno gli open day e spero quindi di riuscire a farne uno :fiorellino: Purtroppo se lo farò sabato prossimo mio padre non ci sarà in quanto dovrebbe essere fuori per lavoro :fiorellino: Poco male, qualcuno che mi accompagni dal concessionario DEVO trovarlo :ghghgh: Ci sarà un amico dotato di macchina che gli vada di portarmici, anche a costo di doverlo pagare :rolleyes:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Comincio a credere che quegli incidenti non sono dovuti alla curva o al tipo di asfalto.

Ho appena visto un video (Riders Saturday 1/29/2011) girato sempre su quella strada ed in particolare quella curva.

Bene: nei quasi 10 minuti di riprese scorazzeranno un centinaio di moto e nessuna caduta.

Moto di tutti i tipi e soprattutto certe naked e supermotard che vanno molto più veloci ma impeccabili.

Forse qualche problema ai pneumatici o modo di guidare sbagliato?

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Comincio a credere che quegli incidenti non sono dovuti alla curva o al tipo di asfalto.

Ho appena visto un video (Riders Saturday 1/29/2011) girato sempre su quella strada ed in particolare quella curva.

Bene: nei quasi 10 minuti di riprese scorazzeranno un centinaio di moto e nessuna caduta.

Moto di tutti i tipi e soprattutto certe naked e supermotard che vanno molto più veloci ma impeccabili.

Forse qualche problema ai pneumatici o modo di guidare sbagliato?

Per me sono i piloti che sbagliano a prenderle :rolleyes: Mi ha fatto molto specie quello che è andato lungo, ha pinzato con il freno posteriore e di conseguenza gli è partita via la ruota dietro. Oddio, poi è anche vero che non ho mai visto una curva di quel genere completamente coperta di terra proprio dove i mezzi andrebbero a frenare in emergenza :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

@XIN: occhio che se compri Ducati da un concessionario non ufficiale con ogni probabilità NON sono stati fatti i richiami ufficiali, che in alcuni casi possono risolvere delle discrete rogne. La mostardona l'ho presa da un non ufficiale e infatti non è stato fatto il richiamo per risolvere la condensa nelle frecce. Inoltre nei tagliandi non possono controllare l'elettronica in quanto sprovvisti dell'attrezzatura ufficiale.

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

@XIN: occhio che se compri Ducati da un concessionario non ufficiale con ogni probabilità NON sono stati fatti i richiami ufficiali, che in alcuni casi possono risolvere delle discrete rogne. La mostardona l'ho presa da un non ufficiale e infatti non è stato fatto il richiamo per risolvere la condensa nelle frecce. Inoltre nei tagliandi non possono controllare l'elettronica in quanto sprovvisti dell'attrezzatura ufficiale.

chiedero ' tutte le info sabato :angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

è morto un grande!!! :DD

Sarebbe il sogno di ogni motociclista poter prendere la propria moto e andarsene alla scoperta del mondo ;) Un mio amico, eccezione fatta per la moto che non aveva, lo ha fatto e tutt'ora gira molti posti, dall'australia alla germania all'inghilterra alla scozia e chissà quando si fermerà :DD

Ci sono andati vicino Ewan McGregor e Charlie Booman che con le loro GS si sono girati mezzo mondo passando mesi in sella alla loro moto :)

Un giorno chissà, partirò anche io per un viaggio di qualche settimana in sella alla mia baby :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

è morto un grande!!! ;)

Sarebbe il sogno di ogni motociclista poter prendere la propria moto e andarsene alla scoperta del mondo :) Un mio amico, eccezione fatta per la moto che non aveva, lo ha fatto e tutt'ora gira molti posti, dall'australia alla germania all'inghilterra alla scozia e chissà quando si fermerà :DD

Ci sono andati vicino Ewan McGregor e Charlie Booman che con le loro GS si sono girati mezzo mondo passando mesi in sella alla loro moto :)

Un giorno chissà, partirò anche io per un viaggio di qualche settimana in sella alla mia baby :DD

già...pure io...dopo la laurea..ma il problema è...quando mi laureo??:ciao::ghghgh::)

Link al commento
Condividi su altri siti

già...pure io...dopo la laurea..ma il problema è...quando mi laureo??:ciao::ghghgh::DD

Consolati che sei giovane, io se faccio quello che mi hanno consigliato, ossia di riprendere gli studi se va bene mi laureo a 30 anni:ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Consolati che sei giovane, io se faccio quello che mi hanno consigliato, ossia di riprendere gli studi se va bene mi laureo a 30 anni:ghghgh:

non è mai troppo tardi;)

te la consiglio comunque come esperienza...sia sotto il lato umano, che quello culturale..:DD

scordati quello economico!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

non è mai troppo tardi;)

te la consiglio comunque come esperienza...sia sotto il lato umano, che quello culturale..:DD

scordati quello economico!:ciao:

Non è quello è che non tengo na minchia di voglia di studiare :DD

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

fai come me, scegli una facoltà dove non si studia!:DD

Ah bè per quelle le due facoltà tra cui scegliere DOVREBBERO essere una via di mezzo, storia o lettere :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedero ' tutte le info sabato :DD

Ho visto che é rivenditore autorizzato, credo che non ci saranno problemi.

Comunque controlla il libretto dei tagliandi che, a prescindere dalla marca, per comprare un usato è bene sia completo. :ciao:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

E a distanza di quasi una settimana il perito non si è ancora fatto sentire :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Spera Fabio, che la forza sia con te!

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Spera Fabio, che la forza sia con te!

Mi servirebbe proprio la "forza"! Quando arriva il perito mi faccio fare subito un assegno da 5 mila € :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che riusciate a vederle :mad: Sono le foto del cadavere della mia piccola

http://www.facebook.com/album.php?aid=2114260&id=1349441222&saved

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia...io mi metterei a piangere...:oops:

Perchè credi che non lo abbia già fatto? :mad:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che riusciate a vederle :mad: Sono le foto del cadavere della mia piccola

http://www.facebook.com/album.php?aid=2114260&id=1349441222&saved

ma alla fine a parte la forcella cosa manca? (di grosso intendo)..ha un po' di segni sulla marmitta ma vista dalle foto non sembrerebbe affatto un rottame..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...