Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

anche a me quelli a stella piacevano da matti... :rolleyes:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma di che ti lamenti Xin, la mia attrae solo i bambini che vogliono salirci e fare "brum brum", che dovrei dire???

:cry:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

la 990r ha 139 cv, la 1090 ha 144cv cioe' meno delle versioni precedenti...

hanno addolcito le moto rendendole meno scorbutiche e piu' facili da guidare... cosi' dicono...

bahhhhhhhhhh :cry:

http://www.infomotori.com/moto/2009/09/29/mv-agusta-brutale-990r-test-ride/

http://www.infomotori.com/moto/2009/09/28/mv-agusta-brutale-1090rr/

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai però ragazzi, non è così brutta come modo :dance: A me piace molto :baby: Certo che per 15 mila € potevano fare qualcosina di meglio :cry:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono versioni della brutale di cilindrata comprese tra la 750 e la 910???

Sì, c'è, si chiama Suzuki Gladius :cry:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

è molto bella.. solo i 15 mila euro.. mmm.. mi sembrano un pò tantini..

cmq in molti video di moto fanno i fighetti al bar..;):ghghgh:

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

è molto bella.. solo i 15 mila euro.. mmm.. mi sembrano un pò tantini..

cmq in molti video di moto fanno i fighetti al bar..;):ghghgh:

Va beh dai... Visto che non piove adesso tiro fuori Mrs. Black e vado a fare il fighetto al bar :)

Una bella Guinness non me la leva nessuno dopo il mazzo che mi sono fatto oggi.:DD

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh dai... Visto che non piove adesso tiro fuori Mrs. Black e vado a fare il fighetto al bar :)

Una bella Guinness non me la leva nessuno dopo il mazzo che mi sono fatto oggi.:ghghgh:

ecco, visto che io arrivo a quest'ora me ne bevo due... :ciao:

guarda, se suzuki rispolverasse il gran motore che adottava il TL1000 o l'SV 1000 e ne facesse una nakaed bicilindrica su base Gladius, io dico che sarebbe un gran bel mezzo :ghghgh:

quoto!!! :lol:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh dai... Visto che non piove adesso tiro fuori Mrs. Black e vado a fare il fighetto al bar :ciao:

Una bella Guinness non me la leva nessuno dopo il mazzo che mi sono fatto oggi.:ghghgh:

Non si beve quando si guida :) neppure una birra chiara piccola, tantomeno una Guinness!!!

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Cybersyn se passi dalle parti di Pedavena quando ci sono i motoraduni o semplicemente al fine settimana ne avresti da bastonare:ghghgh:

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

Cybersyn se passi dalle parti di Pedavena quando ci sono i motoraduni o semplicemente al fine settimana ne avresti da bastonare:ghghgh:

:) come puoi vedere una Guinness piccola non mi ha tenuto lontano dal mio Mac...

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

:) come puoi vedere una Guinness piccola non mi ha tenuto lontano dal mio Mac...

Io sono al limite della malattia: lo accendo appena mi sveglio, persino prima di prendere il caffè:ciao:

per starne alla larga devo essere proprio sbronzo cotto:salute:

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono al limite della malattia: lo accendo appena mi sveglio, persino prima di prendere il caffè:)

per starne alla larga devo essere proprio sbronzo cotto:salute:

:ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

pedavena è l'ultima tappa di ogni nostro giro della domenica :ciao:

Cacchio XIN dillo prima no!

La prossima volta che passi di qua avvisami prima via PM o Mail così ti offro una birra del centenario (se ti piace ovviamente:ghghgh:)

:)

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

io il mac mini non lo spengo mai :ciao:

al massimo riavvio dopo gli aggiornamenti ;)

Compà ;) Anche io il mac lo tengo sempre acceso :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi..

Rammento a tutti che questo week-end c'è il motocross delle nazioni al circuito di franciacorta.. :fiorellino:

info&tickets http://www.mxnations2009.com/

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...