Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

Illustro brevemente il significato di bronza coerta

letteralmente significa "brace coperta"

sta ad indicare una persona che all'apparenza è tranquilla, posata ed ordinaria, ma sotto sotto è un elemento scalmanato, un diavoletto con la faccia d'angelo.

proprio come la brace che è ancora accesa, ma coperta dalla cenere e che ha solo bisogno di essere smossa per fare ancora fiamma

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

insomma.. tutto un programma.. :ghghgh::mhh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco una cosa che mi fa veramente inchacchiare:

Ho appena sentito su SportItalia che il nostro connazionale Antonio Cairoli si è laureato per la terza volta campione del mondo di motocross! Possibile che NESSUN telegiornale ne abbia parlato!? :mhh: Però continuano a rompere le scatole con la F1 e la Moto GP :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

gia..l'avevo letto qualche giorno fa su internet...potevano almeno dirlo!:ghghgh:

Ma sì, cioè capisco che non si può parlare di tutte le discipline, ma quando un italiano vince un qualsiasi mondiale bisogno almeno dirlo :mhh: Non dico un servizio di 20 minuti, ma 2 parole almeno sì :(

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

wow!! :ghghgh::(

Certo che con la corsa che si può fare con quelle forcelle altro che guadi e sterrati!!! Mi piace un sacco!!!!

:mhh:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è vera pelle di canguro? Non si fanno schifo poco poco? Uno sport da milioni di euro e non sono capaci di progettare materiali sintetici evitando di squartare i canguri?

tutte le altre tute in pelle sono di mucca...

cmq non so se ci cia un tessuto sintetico piu' resistente della pelle all'abrasione, bisognerebbe chiedere a coniglione...

Link al commento
Condividi su altri siti

tutte le altre tute in pelle sono di mucca...

cmq non so se ci cia un tessuto sintetico piu' resistente della pelle all'abrasione, bisognerebbe chiedere a coniglione...

... e poi ci sarebbe da dire che forse e dico FORSE, stanno equilibrando la sovracrescita dei canguri in Australia.... forse :ghghgh:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma il canguro non è un animale protetto? :DD

Comunque non è che prendono la pelle dagli animali allo stato brado ma a quelli allevati. Cioè come per molte altre pelli in teoria dovrebbero prenderli dagli allevamenti :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa sarebbe? :DD

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa sarebbe? :)

Parafango Posteriore in ABS con paracatena in alluminio per la mia zetina che adesso si trova in clinica :DD

barracudaaccessorimoto.jpg

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che con la corsa che si può fare con quelle forcelle altro che guadi e sterrati!!! Mi piace un sacco!!!!

:P

:mad::dance:

Finalmente é arrivato!!!! :DD

61490214.jpg

bella lì 50's!! :):mad:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Parafango Posteriore in ABS con paracatena in alluminio per la mia zetina che adesso si trova in clinica :rolleyes:

barracudaaccessorimoto.jpg

MOLTO, MOLTO bella allora :(

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

tutte le altre tute in pelle sono di mucca...

cmq non so se ci cia un tessuto sintetico piu' resistente della pelle all'abrasione, bisognerebbe chiedere a coniglione...

Giusto per chiarire un po' le cose:

in australia i canguri li mangiano come noi mangiamo le mucche e i vitelli. All'animale macellato per essere mangiato, la pelle viene comunque tolta e da materia di scarto diventa materia prima per i conciatori. Se la cosa vi disgusta allora vi dovrebbe disgustare anche la carne che mangiate. Ripeto: la pelle è un prodotto di scarto della macellazione il cui fine è l'alimentazione umana.

In quanto ai materiali sintetici:

la pelle ha delle ottime caratteristiche di resistenza all'abrasione. Sostituire un prodotto naturale con uno sintetico di uguali caratteristiche non è semplice e neanche interessante vista l'abbondanza del materiale in circolazione. Inoltre produrre qualcosa di sintetico significa, nel 99% dei casi, usare materiali polimerici (in gergo: plastica) che derivano dal petrolio e che richiedono notevole dispendio energetico e di risorse senza contare la naturale difficoltà nello smaltimento e nella biodegradazione.

Insomma: non vi scandalizzate per la pelle di canguro ma per la pelle di vero coccodrillo delle borsette delle nostre care signore!

Un'altra cosa: non è necessariamente che Kangaroo voglia dire che la pelle sia davvero di canguro, potrebbe anche essere il nome commerciale della pelle. A volte capita di dare un nome ad un prodotto perchè ricorda delle caratteristiche proprie di altre cose (esempio il coccodrillo stampato non è coccodrillo ma comunque commercialmente prende quel nome.)

Saluti :rolleyes:

... per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali ... (F. Battiato)

felice possessore del suo primo mac dal 27/10/2009 (macbook bianco late 2009)[/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

poverini pero' :rolleyes:

8abcb_wallaby-0014.jpg

Poverini anche loro nonostante ce li mangiamo (salvando la pace dei vegetariani)

vitello02.jpg

... per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali ... (F. Battiato)

felice possessore del suo primo mac dal 27/10/2009 (macbook bianco late 2009)[/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo della barracuda.... how much ?!? :(

Comprato "usato" da un ragazzo di Napoli.... :rolleyes::ghghgh:

90 n€uri

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

giorno 50's.. oramai sarai guarito.. :rolleyes:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per chiarire un po' le cose:

in australia i canguri li mangiano come noi mangiamo le mucche e i vitelli. All'animale macellato per essere mangiato, la pelle viene comunque tolta e da materia di scarto diventa materia prima per i conciatori. Se la cosa vi disgusta allora vi dovrebbe disgustare anche la carne che mangiate. Ripeto: la pelle è un prodotto di scarto della macellazione il cui fine è l'alimentazione umana.

In quanto ai materiali sintetici:

la pelle ha delle ottime caratteristiche di resistenza all'abrasione. Sostituire un prodotto naturale con uno sintetico di uguali caratteristiche non è semplice e neanche interessante vista l'abbondanza del materiale in circolazione. Inoltre produrre qualcosa di sintetico significa, nel 99% dei casi, usare materiali polimerici (in gergo: plastica) che derivano dal petrolio e che richiedono notevole dispendio energetico e di risorse senza contare la naturale difficoltà nello smaltimento e nella biodegradazione.

Insomma: non vi scandalizzate per la pelle di canguro ma per la pelle di vero coccodrillo delle borsette delle nostre care signore!

Un'altra cosa: non è necessariamente che Kangaroo voglia dire che la pelle sia davvero di canguro, potrebbe anche essere il nome commerciale della pelle. A volte capita di dare un nome ad un prodotto perchè ricorda delle caratteristiche proprie di altre cose (esempio il coccodrillo stampato non è coccodrillo ma comunque commercialmente prende quel nome.)

Saluti :cry:

Quotone :(

Comunque la Dainese di Valentino é in pelle di canguro dato che a minor spessore usato (0,8 / 1 mm rispetto ai 1,2/1,3 della pelle bovina), conferisce maggior resistenza e minor peso.

Anche le scarpe di moltissimi calciatori tipo Beckham sono in pelle di canguro.... :rolleyes:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

giorno 50's.. oramai sarai guarito.. ;)

Sento ancora fitte quando tossisco e rido, ma chi se ne frega, domani vado a casa in ferie :DD

Teresa mi sta riscaldando Mrs. White.... :)

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi il capo cantiere mi ha chiesto se domani lavoro sino a mezzogiorno...

Al che gli ho detto di ritornare dopo un'oretta.

Puntuale é venuto nel mio ufficio in cantiere e gli ho fatto trovare una bella (secondo me) risposta.

img1432k.jpg

Appena entrato l'ha vista ed ha fatto dietrofront augurandomi buone ferie :):DD

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Sento ancora fitte quando tossisco e rido, ma chi se ne frega, domani vado a casa in ferie :)

Teresa mi sta riscaldando Mrs. White.... :)

:ok:

Oggi il capo cantiere mi ha chiesto se domani lavoro sino a mezzogiorno...

Al che gli ho detto di ritornare dopo un'oretta.

Puntuale é venuto nel mio ufficio in cantiere e gli ho fatto trovare una bella (secondo me) risposta.

img1432k.jpg

Appena entrato l'ha vista ed ha fatto dietrofront augurandomi buone ferie :DD;)

:clap:;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quotone :DD

Comunque la Dainese di Valentino é in pelle di canguro dato che a minor spessore usato (0,8 / 1 mm rispetto ai 1,2/1,3 della pelle bovina), conferisce maggior resistenza e minor peso.

Anche le scarpe di moltissimi calciatori tipo Beckham sono in pelle di canguro.... :)

quoto anche io

e aggiungo che se vi da fastidio indossare il canguro e preferite il bovino nostrano m-tech produce la tuta nkp (no kangaroo please) che è prodotta con pelle bovina trattata in modo da ottenere peso-vestibilità-confort praticamente equivalenti alla pelle del simpatico marsupiale,solo a costi inferiori!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...