Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

:saltella: :saltella:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

dì la verità.. sei te in incognito.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma leggete i commenti sotto al video :ghghgh:

265a2

Vergognosi questi servizi...

come se il Nico non fosse brandizzato Dainese e come se la KTM non avesse pagato!

Non dice che una moto del genere se uno è inesperto se la mette per cappello dopo 5 minuti? La descrive come una mansueta cosina da città...

bah...

ridicolo... col casco aperto poi... bell'esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

però bellissima!! :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete idea di quanto possa costare una corona? ;)

Perchè se il prezzo si aggirasse intorno ai 50euro credo che una con un dentino in piu la prenderei.. :ghghgh:

é un po' fiacca in uscita dai tornanti.. mi tocca sfrizionare a mo' di due tempi se voglio uscire un poco meglio e non è che le cosa faccia gran bene alla moto.. :ghghgh:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, bella, ma cosa le hanno fatto al serbatoio? Aumentata la capienza? Sembra posticcio.

guarda, le KTM purtroppo (parlo fino al 2008, ora non sono più aggiornatissimo) in quanto ad assemblaggio e spesso anche a materiali (tipo serbatoi, cupolini, ecc.) non è che fossero il massimo.. :ghghgh:

Avete idea di quanto possa costare una corona? :P

Perchè se il prezzo si aggirasse intorno ai 50euro credo che una con un dentino in piu la prenderei.. :ghghgh:

é un po' fiacca in uscita dai tornanti.. mi tocca sfrizionare a mo' di due tempi se voglio uscire un poco meglio e non è che le cosa faccia gran bene alla moto.. :ghghgh:

per la mia con 2 denti in più, in ergal, 38/40 euro.. se la prendi in acciaio costa anche meno (quasi la metà).. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

per la mia con 2 denti in più, in ergal, 38/40 euro.. se la prendi in acciaio costa anche meno (quasi la metà).. :ghghgh:

:ghghgh: tu avevi cambiato pure il pignone ne?

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, anche perchè il pignone -1 mamma Aprilia lo da già in dotazione.. la corona +2 invece l'ho messa poco dopo, anche se ad onor del vero lo fanno in molto pochi..

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia ha i rapporti originali eccessivamente lunghi, stessi ed identici a quelli dell'RSV.. troppo per una naked ma soprattutto per i miei gusti.. e poi ora punta il musetto in alto che è un piacere e quelle poche volte che ho la zavorrina anche a 2.000 giri non scalcia ma trotta borbottando sorniona.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia ha i rapporti originali eccessivamente lunghi, stessi ed identici a quelli dell'RSV.. troppo per una naked ma soprattutto per i miei gusti.. e poi ora punta il musetto in alto che è un piacere e quelle poche volte che ho la zavorrina anche a 2.000 giri non scalcia ma trotta borbottando sorniona.. :ghghgh:

Io non sopporto che quando sono in quinta continuo a cercare la sesta... arrivato a 3000 giri cambierei marcia, mi servirebbe un overdrive...

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh, non so se ci sia mai stato l'ovrdrive per le moto.. :ghghgh:

quand'ero giovane avevo provato una Triumph (auto) con l'overdrive, spettacolo soprattutto a quei tempi.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Francamente non riesco mai a capire perchè lo criticate :ghghgh: Cioè ha elencato solo i pregi è vero ma è uno spot promozionale mica una vera recensione :ghghgh: Avete detto che teneva il casco aperto, ma dove? Cioè vi riferite alla visiera? Se sì non vedo dove sia il problema non è mica la visiera che protegge, l'importante non è che sia allacciato? Per me sì ;)

L'unica vaccata che ho sentito è quando l'ha definita "mansueta" però magari vatti a pensare che in effetti non è esuberantissima infatti ha detto che presenteranno un modello molto più sportivo e suppongo che sarà quella che appena apri ti lascia indietro :ghghgh:

La moto comunque è bella e mi piace come TUTTE le KTM :P

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

che è l'overdrive? non l'ho mai sentito..

comuque te coniglione ti posso capire.. il tuo cb è come un trattore.. ha un tiro!

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

che è l'overdrive? non l'ho mai sentito..

comuque te coniglione ti posso capire.. il tuo cb è come un trattore.. ha un tiro!

detto da me che non sono un tecnico, quindi proprio terra terra, è un sistema che allunga alcuni rapporti del cambio (uno o più, dipende) per ridurre i numeri di giri e consumare meno.. è praticamente come avere una marcia in più, e se hai i cavalli per tirarla la velocità finale sarà maggiore.. :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

detto da me che non sono un tecnico, quindi proprio terra terra, è un sistema che allunga alcuni rapporti del cambio (uno o più, dipende) per ridurre i numeri di giri e consumare meno.. è praticamente come avere una marcia in più, e se hai i cavalli per tirarla la velocità finale sarà maggiore.. :confused:

mai sentita sta cosa..

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

è perchè sei giovane.. :confused:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

:confused: :confused:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

detto da me che non sono un tecnico, quindi proprio terra terra, è un sistema che allunga alcuni rapporti del cambio (uno o più, dipende) per ridurre i numeri di giri e consumare meno.. è praticamente come avere una marcia in più, e se hai i cavalli per tirarla la velocità finale sarà maggiore.. :ghghgh:

Scusa ma quello no si può fare semplicemente aggiugendo/togliendo uno o più denti al pignone? ;)

Domanda, quanto costa il conta marce? è difficile da montare?

Video intervista a James Thoseland:

http://www.motonline.com/video/video.cfm?cod=2038&arg=12

CAVOLO!!!! Proprio non lo sapevo che era venuto a Milano se no ci andavo a vederlo :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

il contamarce che ho preso è della gPro e costa 150 euro... montato da una officina ma ho leto in rete che è abb semplice...

non è possibile montarlo su tutte le moto in quanto va a leggere la marcia inserita prendendo l'imput da un cavo sulla pedalina e non come altri contamarce che rilevano la marcia inserita facendo un calcolo tra velocita e giri motore...

la differenza tra i due tipi sta nel fatto che il mio cambia marcia istantaneamente e non sbaglia mai indicazione neanche da fermo...

l'altro se cambi marcia e non molli la frizione non segna la marcia giusta e ade esempio se ti fermi ad uno stop in seconda e metti la prima, continuera' a segnarti seconda fino a che non ti muovi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...