Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

Se io dovessi fare tutti gli interventi previsti su una moto come la mia e della sua età (cambio olio sospensioni, cambio tubazioni - spurgo impianto frizione, idem impianto freni, cambio tubazioni impianto raffreddamento, cambio gomme, controllo valvole, cambio filtro aria, forse cambio tubi benzina... non saprei che altro) dovrei accendere un mutuo :ghghgh:

Per ora lascio tutto così... cambierò i pezzi un po' alla volta da solo... anche se l'impianto frenante urla vendetta... e le gomme pure (le cambierò ormai per l'inverno o la prossima stagione, basta non piegare :))

Link al commento
Condividi su altri siti

Che pizza ragazzi ho appena scoperto che l'aprilia in italia non fa più la Pegaso :ghghgh: A livello di estetica non mi dispiaceva affatto, unica cosa magari il singolo disco davanti....

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

.. in compenso ho saputo che dovrebbe tornare a fare la Caponord.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

.. se è "andante" meglio del "seguente" di sicuro.. :ghghgh:

.. diversamente meglio superare.. :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

vero, spesso capita anche quello.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io ringrazio sempre.. peccato non succeda poi così spesso.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Già... Anzi quasi mai... Oggi uno in auto stava procedendo davanti a me e ha iniziato a rallentare perché era il quarto o quinto di una fila che si stava fermando ad un semaforo... Bene, mentre rallentava ha scartato a sinistra mettendosi con le ruote quasi oltre la linea, per non farmi passare visto che arrivavano altre auto in senso contrario :ghghgh: io ovviamente ho scartato a destra e l'ho passato di lì tirandogli per buona misura un pugno sul vetro... Credo che non lo farà più dallo spavento che si è preso: immaginatevi un tipo su moto "sì quelle dei teppisti americani" con tanto di giubbotto in pelle e bandana e stivali e jeans logori, che ti prende a pugni il vetro :) oltretutto col chiodo sembro pure grosso... Ben gli sta, ha fatto una cosa davvero senza senso...

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Già... Anzi quasi mai... Oggi uno in auto stava procedendo davanti a me e ha iniziato a rallentare perché era il quarto o quinto di una fila che si stava fermando ad un semaforo... Bene, mentre rallentava ha scartato a sinistra mettendosi con le ruote quasi oltre la linea, per non farmi passare visto che arrivavano altre auto in senso contrario :ghghgh: io ovviamente ho scartato a destra e l'ho passato di lì tirandogli per buona misura un pugno sul vetro... Credo che non lo farà più dallo spavento che si è preso: immaginatevi un tipo su moto "sì quelle dei teppisti americani" con tanto di giubbotto in pelle e bandana e stivali e jeans logori, che ti prende a pugni il vetro :) oltretutto col chiodo sembro pure grosso... Ben gli sta, ha fatto una cosa davvero senza senso...

.. occhio però che se trovi il fetentone ti stringe.. :D

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio farmi un scritta da mettere dietro la macchina

"sono un motociclista ma sfiga vuole devo guidare anche una macchina" :DD

:ghghgh::D:):shock:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi stringe? Per fermarmi dici? E' già capitato, e quando la persona in questione è scesa e mi ha insultato (senza motivo, sia ben chiaro) ho iniziato a corrergli incontro urlando "vediamo se hai la testa più dura del casco"... Beh è risalito subito :ghghgh: Non penso che l'avrei mai preso a testate col casco, ma lui non lo sapeva...

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo una volta ho visto la scena di uno in macchina che forse (e voglio sperarlo davvero) ha stretto uno con lo scooter.. poco prima si stavano gridando dietro.. bhè, quello con lo scooter ad un certo punto si è trovato il marciapiede e.. potete immaginare il risultato.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono stato chiuso da un camion ero in macchina... che deficiente... sai quelli che se li superi si irritano? eccolo l'ho trovato... per fortuna ho frenato e zero danni... 2 volte l'ha fatto... metti che la prima non l'ha fatto apposta mi son detto... e invece no :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo gli stupidi ignoranti si trovano sempre..

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

poi se trova quello giusto che al semaforo scende... :ghghgh: ( ma se uno fa cosi' vuol dire che non è la prima volta e quindi va in cerca per attaccar rogne...

cmq vi faccio vedere un bel video a proposito :)

a fare gli spacconi muahauhauhauha non si sa mai cosa si va in contro... :D

da guardare tutto spero sappaite un filo di inglese :shock:

http://www.youtube.com/watch?v=RPofRQdREyU

Link al commento
Condividi su altri siti

spettacolo XIN, si è autoregalato la videocamera oltre a fargliela fare sotto.. :lol::fiorellino::DD

.. lo dico sempre che non si sa mai chi si trova.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

mmhhhhh, non ne sarei così sicuro.. però.. :fiorellino:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

E le dite a me ste cose? :lol: Cavolo in città c'è una cifra di gente che o ti stringe o cambia direzione senza manco mettere la freccia ed all'improvviso. Senza contare quelli che quando vedono che li stai scartando nel traffico chiudono tutte le vie di passaggio ;) Sembra quasi che gli dia fastidio che li superi :DD

Proprio l'altro giorno stavo scartando una macchina andando a passo d'uomo e sto buzzurro mi chiude i poche centimetri di passaggio come se nulla fosse che se non lo vedevo mi facevo pure male perchè mi avrebbe schiacciato il ginocchio :fiorellino:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

in moto bisogna sempre avere cento occhi..

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh...purtroppo non è un luogo comune quello che a Napoli devi essere un mago del volante , altrimenti...

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

ti credo sulla parola..

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, oggi gli ultimi 320 km prima del tagliando e cambio gomme.. le ho tirate alla frutta.. :dance:

comunque da Pognana Lario a salire verso Pian del Tivano un Hypermotard mi ha dato del filo da torcere.. ma alla fine non c'è stata storia.. :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...