Vai al contenuto

Aiuto con Rubrica e telefonate


gater

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sono riuscito finalmente a mettere mano sun un iPhone 3G.

Ho un piccolo problema però.

Ho un contratto aziendale e se devo fare delle telefonate "personali" (le pago a parte) devo aggiungere un prefisso (46), per esempio se devo telefonare al 123456789 in modalità "personale" il numero che devo chiamare è 46123456789.

I numeri che chiamo in modalità personale sono salvati con il 46 che li precede.

Se questi mi chiamano però il numero che appare è senza il 46 e di conseguenza non vedo il nome che ho dato in rubrica. Con il mio vecchio nokia, non c'era problema, il telefono mi mostrava il nome anche se era "assente" il 46.

Come posso ovviare a questo?

Grazie!

Se servono maggiori info sono a vostra disposizione

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico modo è inserire un doppio numero di telefono, in pratica per quelli che hai memorizzato con il 46 davanti aggiungi anche un altro numero senza il 46

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

ci avevo pensato, ma dato che anche altri telefoni tipo nokia o motorola lo fanno...

eh lo so....gli stessi telefoni che mandano mms, fanno video, scambiano dati con il bluetooth ecc. ecc. :ghghgh:

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè... non sono quel tipo di persone che parlano male dell' iPhone perchè non mandano mms (mai usati in vita mia, uso le email, le preferisco) ecc...

no no scusa non intendevo quello...era solo una battuta "preventiva" ... tanto qualcuno a rivendicare quelle funzioni che anche un nokia da 30€ ha, prima o poi sarebbe arrivato :ghghgh: ... io la penso esattamente come te

:ciao:

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...