Vai al contenuto

itunes probelma


iLipry

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti .... sono appena passato da windows a mac e devo dire che mi trovo benissimo... ho solo riscontrato un problema... ho portato delle canzoni dal PC al macbook tramite una chiavetta usb ... pero quando clicco 2 volte sul file mi dice che non puo aprirlo perchè non ha i permessi necessari... come posso fare???

Confido in una risposta e ne approfitto per far gli auguri a tutti :sediata:

“Sarebbe bello se progettare grandi prodotti fosse semplice come firmare un assegno. Se così fosse Microsoft avrebbe di certo prodotti fantastici.â€

Link al commento
Condividi su altri siti

per caso si tratta di file acquistati con windows media pralyer "infettati" quindi da DRM?

in ogni caso non potrai visionarli se prima non togli tutte le restrizioni da windows!

 MacBook Pro 2011 13" i5 2.4GHz 4GB 

I'm a mac user

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono dei file importati da wmp .... ma come faccio a togliere queste "infezioni" di DRM.... e come faccio a togliere le restrizioni di windows .... scusate ma sono handi....

ancora saluti ;)

:ghghgh:

“Sarebbe bello se progettare grandi prodotti fosse semplice come firmare un assegno. Se così fosse Microsoft avrebbe di certo prodotti fantastici.â€

Link al commento
Condividi su altri siti

dovresti cambiare i permessi sui file e siccome windows lavora a sua completa discrezione ricordo che facendolo dalle schermate delle proprietà non veniva cambiato nulla pur facedoti credere che stava cambiando; quindi presumo che andrebbe forzato tutto via prompt di ms-dos. nei sistemi unix si usa il comando chmod, per windows dovresti chiedere su un forum di windowsiani.

 MacBook Pro 2011 13" i5 2.4GHz 4GB 

I'm a mac user

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo chiedere nella terra del nemico ?!? ....dai ok provero a chiedere a qualcuno che usa windows.... Grazie per la disponibilità...:dance:

“Sarebbe bello se progettare grandi prodotti fosse semplice come firmare un assegno. Se così fosse Microsoft avrebbe di certo prodotti fantastici.â€

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...