Vai al contenuto

Perdita connesione internet Iphone 3G


Pigi83

Messaggi raccomandati

Da ieri ho un fastidioso problema, e non so da cosa dipenda.

Quando faccio uscire l'iPhone dallo stop, non mi collega a internet (né in GPRS né in 3G), a meno che non entri in impostazioni e accenda (o spenga) il 3G.

Da cosa può dipendere?

Ho un iPhone 3G con l'operatore Vodafone (senza contratto), con firmware 2.2 ufficiale.

FinalCiak.com

ID PSN: Pigi83 | XBox Live: XRayPigi

Link al commento
Condividi su altri siti

ti posso solo direche negli ultimi giorni sta succedendo anche a me, ho sentito un caro amico in Vodafone e mi ha soffiato negli orecchi che hanno una congestione della rete... mi sa che hanno venduto troppe chiavette :weep:

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

ti posso solo direche negli ultimi giorni sta succedendo anche a me, ho sentito un caro amico in Vodafone e mi ha soffiato negli orecchi che hanno una congestione della rete... mi sa che hanno venduto troppe chiavette :P

Grazie, un pò mi hai tranquillizzato perché pensavo fosse colpa di qualche problema hardware :)

Che sia ora di passare a WIND? :weep:

FinalCiak.com

ID PSN: Pigi83 | XBox Live: XRayPigi

Link al commento
Condividi su altri siti

non direi proprio, del resto stanno lavorando per ampliare la loro rete e qualche malfunzionamento, specie in questi periodi di feste natalizie ci può anche stare :weep:

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Da qualke giorno succede anke a me, lo lascio lì fermo per un po', poi lo sblocco, e niente.. non ha più connessione... premo 'meteo' e SBANG 'aggiornamento fallito' , premo safari e SBANG 'impossibile stabilire connessione col server', premo facebook e RI-SBANG 'errore nel download della lista amici'..

speriamo dipenda davvero da vodafone che proprio non ho vogli di perdere 2 ore a fare ripristino e risincronizzare tutto... poi magari a gennaio esce pur un aggiornamento...

cmq la cosa mi da piuttosto urto..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

confermo..succede anche a me con Vodafone...non ho rinnovato piu la vodafone pack.

Mi accontento di avere Wi-Fi in casa,all'uni e dalla mia ragazza.

Download della posta ogni 15 minuti...si vive bene lo stesso: attualmente il servizio non vale i 3€ settimanali.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...