Vai al contenuto

Mouse impazzito su iMac G5!


Messaggi raccomandati

Ragazzi chiedo aiuto, il mio mouse USB (con il filo per intenderci) del nuovo iMac G5 si comporta im modo strano: durante l'uso spesso il puntatore "salta" improvvisamente e di colpo verso l'estremita' del monitor. La cosa mi capita indipendentemente dall'applicazione che sto usando (anche sul finder) e oltre ad essere veramente noiosa, rende l'utilizzo del computer un vero inferno! Non so se possa essere un problema hardware (intendo il mouse stesso) o soft. Ho cambiato tutte le porte USB ed il comportamento e' stato pressoche' identico.

Qualcuno sa aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me succedeva una cosa simile con mouse Logitech. Sono letteralmente impazzito per capire il problema.

Alla fine ho scoperto che la superficie sulla quale facevo scorrere il mouse era leggermente riflettente!

Cambiato tappetino e tutto ok.

Prova.

Ciao!

Quando gli fu detto che Steve Jobs aveva acquistato un Cray per progettare il nuovo Apple, Seymour Cray disse:

"Divertente, io uso un Apple per simulare il Cray 3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by NewFego

A me succedeva una cosa simile con mouse Logitech. Sono letteralmente impazzito per capire il problema.

Alla fine ho scoperto che la superficie sulla quale facevo scorrere il mouse era leggermente riflettente!

Cambiato tappetino e tutto ok.

Prova.

Ciao!

Davvero è cosi' banale? OK, provo (stasera a casa, pero').

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by NewFego

A me succedeva una cosa simile con mouse Logitech. Sono letteralmente impazzito per capire il problema.

Alla fine ho scoperto che la superficie sulla quale facevo scorrere il mouse era leggermente riflettente!

Cambiato tappetino e tutto ok.

Prova.

Ciao!

idem

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...