Vai al contenuto

autoradio


Messaggi raccomandati

ciao.

premetto che non ci capisco un tubo...

per collegare ipod e autoradio che ingresso serve?

devo regalare un autoradio e volevo prenderla con questa funzione...

avete qualche modello da consigliare?

non ho grossi fondi finanziari..quindi non voglio spendere un capitale...

grazie:baby:

e un'altra volta del tuo veleno mi avvelenerò....

e mi ritrovo a vivere in un paese all'incontrario dove tutto precipita perchè nessuno sbaglia mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

oramai qualsiasi radio praticamente ha un entrata audio, anche le più scadenti !!!

fatti un giro in quache grosso magazzino e vedrai che con meno di 80 € compri un bel prodotto !!!

Caro Silver Surfer (è il nome del mio MacBook Pro) so che ci conosciamo da poco ma mi sento già di dirti che ti amo !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte le marche di autoradio hanno dei modelli specifici per iPod, che permettono all'autoradio di scorrere il menù dell'iPod direttamente con i pulsanti dell'autoradio, un autoradio che ha solo l'ingresso AUX (il jack piccolo) non predisposta per iPod, ti trasmetterà la musica dell'iPod, ma le canzoni le dovrai gestire tu dall'iPod.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/CategoryDisplay?storeId=20000&categoryId=1730&relpage=1&iscache=1&catalogId=20000&page=1

questo è il sito di mediaworld...qui puoi trovare autoradio di diverse marche con le loro caratteristiche....ti consiglio di puntare sull'alpine....ma se spendi meno di 100 € per un'autoradio vuol dire che hai comprato una "ciofezza" :baby:

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

questa nelle foto qual è??fichissima!!!

mi sa ke mi farò un giro da mediaworld..xke da unieuro non mi soddisfano!

e un'altra volta del tuo veleno mi avvelenerò....

e mi ritrovo a vivere in un paese all'incontrario dove tutto precipita perchè nessuno sbaglia mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

sono due modelli diversi quelli che vedi in foto...non so quali siano precisamente,ma se ti piacciono esteticamente più o meno quelli dell'alpine sono tutti molto simili...

sì esatto vai da mediaworld, hai una scelta più vasta...

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte le marche di autoradio hanno dei modelli specifici per iPod, che permettono all'autoradio di scorrere il menù dell'iPod direttamente con i pulsanti dell'autoradio, un autoradio che ha solo l'ingresso AUX (il jack piccolo) non predisposta per iPod, ti trasmetterà la musica dell'iPod, ma le canzoni le dovrai gestire tu dall'iPod.
Il problema è che non sono compatibili con tutti i modelli....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alpine-CDE-9882Ri_big.jpg

Allora questa costa sulle 179€ e da mediaworld....E' il modello Alpine CDE-9882Ri...non so quanto puoi spendere ma io ti consiglio questa...

CDE-9874RB.jpg

Questa da mediaworld costa 119€...

Se ti interessa è il modello ALPINE CDE-9874RB

Alpine-iDA-X200-iDA-X300.jpg

Qui puoi scegliere i 2 colori..prezzo 179€ modello ALPINE iDA-X20

99068g.gif

prezzo 169€ modello ALPINE CDE-9880R

CDE-9872R_38.jpg

Questa costa solo 89€ modello ALPINE CDE-9872R

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

ora ti faccio vedere che esteticamente non cambiano tantissimo....ti paragono quella più costosa che hanno da mediaworld (469€) e quella da 179€....

CDA-9887R_800_10.jpg

Questa è quella da 469€

Alpine_CDE-9882Ri_iPod_car_audio.jpg

Questa è da 179€....esteticamente non sono molto diverse....cambia la risoluzione..

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Costano quel tanto e non cè manco un ingresso aux?

Costano così perchè sono autoradio ottime...!

Il modello CDE-9872R (quello da 89 € che è il meno costoso) è dotato internamente dell'hardware necessario per il collegamento Full Speed all'i-Pod anche quelli di nuova generazione che permette uno scambio dati da e verso la sorgente alla massima velocità!

Il collegamento full Speed Alpine, attraverso il cavetto KCE-422i non è incluso nella confezione, ma puoi comprarlo a costo di 19,90€, e permette di controllare il proprio i-Pod Nano o Classic dalla sorgente senza più andare ad interagire con l'i-Pod stesso.

quindi si andrebbe a spendere 108,90€...ma è un'ottima radio...che può competere con modelli più evanzati di altre marche e le supera tranquillamente....

Gli altri modello hanno il cavetto nella confezione

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

ho comprato questa:

ALPINE CDE-9874RB

spero di aver scelto bene...e sopratutto che il regalo verrà apprezzato..

e un'altra volta del tuo veleno mi avvelenerò....

e mi ritrovo a vivere in un paese all'incontrario dove tutto precipita perchè nessuno sbaglia mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho comprato questa:

ALPINE CDE-9874RB

spero di aver scelto bene...e sopratutto che il regalo verrà apprezzato..

ottima scelta! ti sei fatto consigliare anche da un responsabile alla vendita?

Dai poi facci sapere se è piaciuto il regalo! :confused:

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...