Vai al contenuto

chi mi aiuta ad uccidere la mia prof di spagnolo


s1501

Messaggi raccomandati

niente durante la lezione io stavo ascoltando, lei a chiesto il tema che c'era da fare, e io avevo accidentalmente "dimenticato" di fare, dopo che tutti ha finito di ritirare i temi a detto che avrebbe convocato i genitori di qualcuno e poi ha fatto una sfilza di una 10 di nomi convocati per oggi:ghghgh: be ecco li lei con una faccia serissima quando ha detto il mio nome io non son resistito e le ho riso in faccia,(ma non per lei ma perche qualcuno mi aveva detto una cosa)

Link al commento
Condividi su altri siti

24819bpthe-simpsons-homer-d-oh-posters.jpg

Certo pure te... ridere in faccia al prof :( :(

Te la sei andata a cercare :)

Ma questa convoca i genitori solo se non fai i compiti per casa? Mazza! Nel mio caso i miei genitori avrebbero fatto prima ad affittare una casa accanto alla scuola :)

Link al commento
Condividi su altri siti

24819bpthe-simpsons-homer-d-oh-posters.jpg

Certo pure te... ridere in faccia al prof :( :(

Te la sei andata a cercare :)

Ma questa convoca i genitori solo se non fai i compiti per casa? Mazza! Nel mio caso i miei genitori avrebbero fatto prima ad affittare una casa accanto alla scuola :)

anche nel mio caso, ma la cosa che nessuno vuole capire è quella che questa prof non sa insegnare, ma tutti dicono di si perché e madre lingua, ma io l'anno scorso andavo bene in spagnolo, avevo buno, quest'anno ho 3, però almeno in inglese quest'anno ho 8 e l'anno scorso non sufficente

comunque le ho riso dopo che aveva convocato i miei

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è bona la uccidi mentre te la trombi..... Simple no? :)

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che bona e bona, sembra una cartomante vecchia e rugosa

24819bpthe-simpsons-homer-d-oh-posters.jpg

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...