Vai al contenuto

situazione conessioni UMTS Prov. PN Sesto al Reghena e dintorni


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sto cercando informazioni riguardo la connesione UMTS nel mio comune di Sesto al Reghena provincia di Pordenone, in quanto avevo l'inteszione di eliminarmi da Telecom e fare una conessione per internet indipendente, senza quindi il canone e linea telefonica.

Per quanto riguarda ossibili conessioni Wi-Fi non sono riuscito a trovare nessuna azienda che fornisse tale servizio nella mia zona, quindi ho provato a verdere le conessione via UMTS.

Ho provato a vedere tra le varie compagnie telefoniche quale aveva copertura nella mia zona con l'UMTS e solo TIM dal sito fa riferimento a copertura Hi-Speed, quindi HSDPA, per la mia zona, ma non sono sicuro di essere veramente coperto, dovrei trovare qualcuno con TIM e cellulare UMTS per fare una prova, però devo trovarlo.

Dovrei provare a chiamare a wind in quanto via internet non sono riuscito a scoprire che copertura abbia, ma dubito copra la mia zona.

Volevo chiedere a voi se qualcuno ne sa qualcosa magari qualche sito o forum che ne parlano, e magari qualche esperienza di qualcuno delle mie zone che può portrmi la sua testimonianza se nella mia zona ci sono alternative all'adsl per la conessione a internet.

Se qualcuno può consgliarmi ben accetto, grazie

"Fai agli altri ciò che vuoi che gli altri facciano a te"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...