Vai al contenuto

Un consiglio su quale OS X installare su un PB 17"


Messaggi raccomandati

Oggi mi é tornata questa macchina dall'assistenza. Praticamente le hanno cambiato HD in garanzia e un'altra cosa e me la sono trovata formattata con il 10.4.11. Prima avevo installato 10.5.5. Effettivamente prima la macchina risultava lentina, ma ora non so se tale lentezza fosse da imputare all'HD o al sistema operativo troppo pesante per l'ultima serie dei PB. Pertanto, dal momento che questa macchina dovrebbe andare a mia mamma, la quale dovrebbe usare iPhoto, mail e word, non so se aggiornarla con il nuovo sistema operativo (10.5.x), oppure lasciare quello attuale (10.4.11).

Qualche consiglio?

Dimenticavo...mia mamma per Natale avrà l'iPhone nuovo. Qualche problema con il 10.4.11?

Questo messaggio é stato realizzato con il 100% di bites riciclati!

L'Angolo dell'Avvocato di Italiamac - Topic

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, vi ascolto e le lascio OS X 10.4.11.

Magari mi accorgerò che é più veloce del mio MBP nuovo...sai che vergogna? :):( :P

Questo messaggio é stato realizzato con il 100% di bites riciclati!

L'Angolo dell'Avvocato di Italiamac - Topic

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente metterei leopard. I futuro i software usciranno per quel sistema operativo e non più anche per tiger, prima o poi ti ritroveresti a dover aggiornare comunque.

Senza contare che su un powerpc di ultima generazione gira piuttosto bene.:)

L'unico motivo per tenere tiger potrebbe essere, a mio parere, la necessità di utilizzare applicazioni classic, ma mi pare di capire che nn ce l'hai.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai jack, prima quando lo avevo io qualche problemino di lentezza me lo dava. Ascolto il tuo consiglio. Farò così: vediamo se a lei basta quello che ha, altrimenti glielo aggiorno, con pro e contro. Può essere valida come soluzione?

Questo messaggio é stato realizzato con il 100% di bites riciclati!

L'Angolo dell'Avvocato di Italiamac - Topic

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai jack, prima quando lo avevo io qualche problemino di lentezza me lo dava. Ascolto il tuo consiglio. Farò così: vediamo se a lei basta quello che ha, altrimenti glielo aggiorno, con pro e contro. Può essere valida come soluzione?

Sì, certamente…:)

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...