Vai al contenuto

Old macbook pro


Messaggi raccomandati

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

L'ho preso anchio 1499 mbpro, schermo opaco, 6 mb cache l2, gf8600 con 512 mb di ram; una meraviglia...:)

Quando stasera sono andato al negozio, avevo un senso di insoddisfazione latente, in fin di dei conti un pò mi dispiaceva di non prendere il nuovo...:)

Mi sono pure detto mi sa che quando sono la ci metto altri trecento sacchi...e mi prendo l'alu...:)

Poi li ho visti...

tutti e tre...

la belli belli...

il macbookketto alu, il mabpro alu, e il mitico "old" macbook pro...che dire...

E' una bomba...:)

Schermo da paura, con una resa del colore incredibile, le dimensioni...da vera workstation portatile, il design... oramai un classico inarrivabile da nessuna "new generation"...per non parlare della durata della batteria...

G a s a t i s s i m o :)

Che dire i nuovi son belli, il design unibody è una favola...ma per il resto...

e poi il prezzo... sconto di 700€, sul vecchio listino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate un'altra domanda, il volume dell'audio è decente o bisogna attaccarsi con l'orecchio agli altoparlanti, con succede sul mio notebook Acer?:ghghgh:

no tranquillo, stesso macbook pro però quello da 1799 lo prese un mio amico st'estate. ti dico che mettendo la radio di itunes, va bene pure da una stanza all'altra. non hai di questi problemi. :ghghgh:

io devo aspettare a natale per vederlo, perchè lìho fatto arrivare a casa..

in più ho visto che non hanno per niente aggiornato sul sito mediaworld. quasi quasi chiamo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li ho chiamati quelli di MEDIAWORLD...

Mi avevano detto che mi avrebbero fatto sapere...

Credo non gli importi nulla!

c'ho lavorato nel servizio assistenza..

pure a me avevano detto che se volevo mi avrebbero fatto sapere.

avendoci lavorato ma per mediaset premium, so che non si sarebbero mai più fatti sentire. per la serie "che ce frega"

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno scorso, sempre sotto le feste natalizie, ho comprato un plasma da 40 pollici da EURONICS, devo dire che il servizio clienti EURONICS è decisamente migliore di quello di MEDIAWORLD, se non fosse stato per il vero tasso zero, probabilmente non lo avrei preso da loro.:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se mi aggiungo anche io.

Ordinato il 2.5 "old" da essedi. Spero di ritirarlo veenrdì o sabato.

Per le RAM sono interessato pure io su quale marca conviene.

Ciao

Apple Iphone 5 16gb Black - Apple Ipad 2 32gb 3G Black

Apple MacBookPro Unibody 2.3GHz 500gb hd 4gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le ram... Crucial, e andate sul sicuro!!

Spedizione in 2 giorni lavorativi, RAM certificate per il vostro Mac, prezzo ottimo... Cosa volere di più? :)

Comunque sulle confezioni so-dimm kingstone c'è scritto che sono compatibili con apple, inoltre con circa 50€ si comprano 2 moduli da 2 Gb, mi sembra un risparmio di tutto rispetto:oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora no so se le "value" siano o meno compatibili, ma penso di si, le kingstone che vendono a mediaworld e comet, oltre ad esserci riportato sull'etichetta che sono compatibili, anche i commessi le danno per assolutamente tali, qualcuno le ha provate????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite katsumoto
Bene, allora rispondo io, stasera ho montato le kingstone in argomento, funzionano perfettamente, eseguito l'hard test, nessun problema:dance:

risparmiati un bel po' di €uri

ottimo :love: io ho ordinato 4 gb di corsair :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...