Vai al contenuto

barra spaziatrice consumata?!


Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti... vorrei chiedervi se qualcuno ha il mio stesso problema: ho il macbook alu da un mesetto circa, ci sto sempre attentissima, non ci mangio vicino, lo tengo sempre pulito e via dicendo... nonstante cio dopo solo un mese mi sono accorta che la barra spaziatrice presenta una zona "lucida" dove sono solita premerla (io sono mancina e premo sempre nella zona sinistra della barra), come se li si fosse consumata... non vi nego che la cosa mi da abbastanza fastidio, ho provato a passarla leggermente con un panno umido ma nulla, neppure con il liquido per lo schermo... è proprio come se fosse consumata!

E si che non lo sto ancora usando a pieno regime!

Qualcun'altro ha questo problema?!

che rabbia!:(:mad::)

Elisa

Link al commento
Condividi su altri siti

Io...anche io da un mesetto...purtroppo penso sia un problema per tutti...il fatto che i tasti sono neri e lucidi di natura porta ad avere una corrosione più veloce

Ciuco ha effettuato lo switch ad  il: 21/10/2008

 MacBook unibody aluminium 13.3" 2 GHz

 iPhone 2G OS 3.0 8 Gb +  iPhone Bluetooth Headset

 iPod Photo 20 Gb

 iPod nano 4G 8 Gb - Giallo: Sun

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo io ho la barra consumata nello stesso punto sulla tastiera del MBP, su quella esterna, su quella del fisso, su quella del portatile dell'ufficio e su quella del fisso dell'ufficio.

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

scherzo....ma l'usura è inevitabile!:ghghgh:

c'e' usura e usura, ho una tastiera per desktop che uso da 6 anni ed e' come nuova, certo all'epoca l'ho pagata un botto ma si e' ampiamente ripagata.

considera che la uso 8-10 ore al giorno tutti i giorni...

MacBook bianco 2.4 GHz, 4 GB ram, Leopard e Windows 7. Touch 16GB 2G.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia tastiera Apple di pochi mesi fa è ancora stupenda... e si che li batto anche forte i tasti e scrivo molto... quindi... bah sarà il nero a diventare lucido

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ho notato facendoci caso che non è solo la barra spaziatrice ma anche alcuni tasti per non ride tutti quelli usati maggiormente...adesso si deve capire se è un problema di alcuni modelli o è proprio la qualità dei tasti e quindi non cè soluzione a questo se non un intervento divino:ghghgh::mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ho notato facendoci caso che non è solo la barra spaziatrice ma anche alcuni tasti per non ride tutti quelli usati maggiormente...adesso si deve capire se è un problema di alcuni modelli o è proprio la qualità dei tasti e quindi non cè soluzione a questo se non un intervento divino:ghghgh::mad:

E' una cosa normale, non te lo cambiano in assistenza manco se viene Gesù Cristo in persona :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il PB ha i tasti in alluminio, il MB in plastica :)

ma figurati se sono di volgare alluminio! è una lega di carbonio, titanio e kevlar :mad:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...