Vai al contenuto

Resident Evil 5 (PlayStation 3 e XBox360)


Alfonso

Messaggi raccomandati

io sono ancora più bastardo: resident evil è solo l'1.

il 2, il 3 e il 4 sono ottimi giochi ma re1 non ha paragoni.

beh a sto punto il re supremo dei survival horror IMHO e silent hill 1...quello davvero faceva cagare sotto! era ancora piccolo e mi ricordo ke quel periodo dormivo con la porta della cameretta, aperta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 605
  • Creato
  • Ultima Risposta
beh a sto punto il re supremo dei survival horror IMHO e silent hill 1...quello davvero faceva cagare sotto! era ancora piccolo e mi ricordo ke quel periodo dormivo con la porta della cameretta, aperta

mah...per me lo scettro del survival horror lo ha preso Dead Space.....

PSn: izemborg75

Link al commento
Condividi su altri siti

mah...per me lo scettro del survival horror lo ha preso Dead Space.....

intendevo quelli vecchi..ora il top e dead space e lo dico io ke sono uno di quelli "old school" x come la penso sui videogiochi

Link al commento
Condividi su altri siti

intendevo quelli vecchi..ora il top e dead space e lo dico io ke sono uno di quelli "old school" x come la penso sui videogiochi

a quelli vecchi.....boh a me personalmente non è mai piaciuto Silent Hill....

Giusto ieri sera ho finito Dead Space per ps3....spettacolo al 100% :ghghgh:

PSn: izemborg75

Link al commento
Condividi su altri siti

a quelli vecchi.....boh a me personalmente non è mai piaciuto Silent Hill....

Giusto ieri sera ho finito Dead Space per ps3....spettacolo al 100% :ghghgh:

e ora rifiniscitelo a impossibile solo con la pistola. lho fatto x sbloccare 2 obiettivi in 1 partita sola

consiglio da intenditore :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

e ora rifiniscitelo a impossibile solo con la pistola. lho fatto x sbloccare 2 obiettivi in 1 partita sola

consiglio da intenditore :ghghgh:

:ghghgh: impossibile ??? Alla faccia.....immagino che sia tosto.....

PSn: izemborg75

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino: impossibile ??? Alla faccia.....immagino che sia tosto.....

je la si fa, je la si fa... poi ti diverti xke devi razionalizzare tutto. non devi lasciare nessun oggetto x terra. e poi puoi vendere tutte le munizioni ke nn ti servono x comprare i colpi x la pistola.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io l'ho finito solo con la lama al plasma ma con difficile non impossibile.....al momento sto cercando di potenziarmi tutte le armi in una partita, cosi sblocco un altro trofeo d'oro...

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

e ora rifiniscitelo a impossibile solo con la pistola. lho fatto x sbloccare 2 obiettivi in 1 partita sola

consiglio da intenditore :fiorellino:

anche io l'ho finito solo con la lama al plasma ma con difficile non impossibile.....al momento sto cercando di potenziarmi tutte le armi in una partita, cosi sblocco un altro trofeo d'oro...

Mi fate paura:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti do ragione ma a metâ...:fiorellino:

Il primo è quello che ha dato il via...diciamo indimenticabile...ma secondo me il migliore rimane il 2 !!! Spettacolo !!!

Il primo è stupendo perchè, oltre ad essere il primo è stato fatto per spaventare, per tenere in suspense il 2 è una copia bella con più possibilità dell'1.

non disdegno nessuno ma 1 > 2 :)

beh a sto punto il re supremo dei survival horror IMHO e silent hill 1...quello davvero faceva cagare sotto! era ancora piccolo e mi ricordo ke quel periodo dormivo con la porta della cameretta, aperta

Devo essere sincero Silent Hill non ha mai entusiasmato più di tanto, atmosfera bella ma paura zero.

E' un gran bel gioco tuttavia non mi ha mai entusiasmato, forse qua il 2 più dell'1.

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso la scarico :confused: quanti mega sono?

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

inizio a scaricare, sono curiosissimo di vedere se é un capolavoro :rolleyes:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

su ps3 fanboy dicono che il gioco completo avrá un istallazione di 5 GB, stile metal gear :ghghgh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

vediamo com'è su ps3 :ghghgh:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricata..giocata...e da amante della serie di RE...dico che mi piace e godo solo al pensiero che esce il 13 Marzo !!! Abbastaza vicino...heheheheh

Devo anche però ammettere che venendo dalla realtà Dead Space, i comandi di questo RE5 sono leggermente pensati maluccio......mah....

PSn: izemborg75

Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricata..giocata...e da amante della serie di RE...dico che mi piace e godo solo al pensiero che esce il 13 Marzo !!! Abbastaza vicino...heheheheh

Devo anche però ammettere che venendo dalla realtà Dead Space, i comandi di questo RE5 sono leggermente pensati maluccio......mah....

mi diceva alfo che questa demo l'hanno fatta tanto tempo fa e che il gioco completo sará sicuramente meglio:dance:

nel gioco completo si potranno settare i comandi spero:)

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...