Vai al contenuto

n73..


alovesupreme

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

So che si è già parlato di questo argomento, però nonostante abbia letto tutti i thread ho bisogno di aiuto..

Ho comprato un nokia n73 qualche giorno fa e non riesco a farlo comunicare col mio mac ( ibook con osx 10.4.11).

Quello che mi interessa è scaricare le foto dal cel al mac e magari mettere sul cel qualche mp3..

L'unica cosa che mi è riuscito di far funzionare è stata isync. Ma quello serve solo per i contatti (rubrica e calendario) se non sbaglio.. Ho provato con fonelink, ma non vede il cel, ed infatti il problema di base è che se connetto il cel al mac via usb non risulta come volume, il mac non lo vede e se provo con impostazione assistita bluetooth mi dice che si è verificato un errore durante la ricerca e che non trova nessun dispositivo..(ovviamente l'n73 è impostato sulla modalità visibile...).

Come posso fare?

Grazie a tutti!

STAT ROSA PRISTINA NOMINE:NOMINA NUDA TENEMUS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Usa la PC Suite fatta dalla Nokia per i Mac :rolleyes:

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho smanettato un altro po' e ho risolto con NokimultimediaTransfer!

Grazie comunque!

Era quello che intendevo :DD

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...