Vai al contenuto

Mac??? Che schifo!!! E' MOLTO meglio Windows


Simba

Messaggi raccomandati

Il principale problema dei mac è posto tra la tastiera e la sedia...

:fiorellino:

hahahha, come si fa a non quotarti ;)

Felice possessore di 1 MB, 1 MB Pro, 2 iMac 20" e 24"... che dire... NON PRENDETE i PC, se volete vivere sereni, prendere MAC.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 100
  • Creato
  • Ultima Risposta
Vi assicuro che con Apple si paga la qualità.....

Iphone3G: caduto (dalla parte dello schermo ) dal primo piano, caduto 3 volte dal tashino del cappotto,

NEanke un graffio..è una cosa impressionante

E allora dovevi vedere qualche anno fa :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi assicuro che con Apple si paga la qualità.....

Iphone3G: caduto (dalla parte dello schermo ) dal primo piano, caduto 3 volte dal tashino del cappotto,

NEanke un graffio..è una cosa impressionante

Confermo!

il mio iPod nano 1^ generazione... caduto una dozzina di volte...

ancora perfetto :confused:

nokappawa4.png

iPhone X - Mac Studio M1 Max

Link al commento
Condividi su altri siti

anke il mio nanetto 1° generazione, passato l'inferno cn me e il purgatori con mia madre...funziona anocra benissimo!!! :confused:

Apple iMac 20'' Intel Core 2 Duo 2,4GHz 3gb RAM Mouse e Tastiera Bluetooth

Apple iPod Nano 1G 1GB Black - Apple iPod Video 5.5G 80GB White

Apple Universal Dock With RemoteTime Capsule 1TBApple TV 250GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhahaha cmq a me con xp non è mai apparsa la classica schermata blu (si è impalalto per altri mille motivi però):fiorellino:

Ah no? Non è che hai impostato il pc in modo da riavviarsi automaticamente quando va in schermata blu? Così non la vedrai mai....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah no? Non è che hai impostato il pc in modo da riavviarsi automaticamente quando va in schermata blu? Così non la vedrai mai....

i in effetti questo dev'essere l'unico modo per non edere la schermata Blu!!

a me appare a volte anche mentre st semplicemente guardando un film!!

meno male che ho abbandonato windows!! lo uso solo come portatile nel caso del bisogno.. sono un felice iMac 24" user!!! ahahahahaha

www.alessiobazzichi.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ritornando al discorso iniziale...

Anche a me, circa un mesetto fà è capitato lo stesso identico problema del caro amico ripudiatore di Mac. Dopo un aggiornamento, tutti i miei Mac non si connettevano più al router, lo vedevano, ma non riuscivano piu' a connettersi via wireless. Mentre con l'iphone o con ethernet tutto normale. Ho fatto qualche prova, ed alla fine sono andato a prendere un router nuovo. E tutto ripartì normalmente. 2 giorni dopo, venne rilasciato un aggiornamento urgente per l'AirPort, perchè per via di un piccolo baco non riconosceva alcuni router. Non oso ricollegare il vecchio router...

Questo solo per dirvi...quando uno scopre VERAMENTE Mac, e con il tempo ci crede profondamente, pensa sempre che il problema sia del "resto del mondo" e si stupisce sempre un sacco quando il problema è direttamente riconducibile all'amata macchina portatrice di mela.

Ps.: In quanto tempo Microsoft avrebbe risolto il problema? 2 giorni?

naaaaaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

2 giorni?

Mi sa che sei molto ottimista!! :rolleyes:

Io ho passato 2 anni (quando avevo xp) con il wireless che si collegava quando voleva, e a mio padre succede la stessa cosa.

Ho da 1 settimana e mezzo un I-mac e mi si collega benissimo. Per di più la connessione mi va più veloce.

Con Winstroz avevo provato in tutte le maniere per risolvere il problema, fino a quando ho accettato l'idea che era il sistema operativo. (1 dei 3 miliardi di problemi che avevo con xp)

iMac 20" 2.66GHz 2GB ram Snow Leopard

Link al commento
Condividi su altri siti

E' definitivo. Io odio il Mac. Ho provato a resistere ed apprezzarlo, ma niente da fare.

Non tanto perchè è un "windows con altri problemi" ma per la spocchia che si porta dietro e l'evidente scarsezza del computer. Ho 2 mac: un imac e un macbook. Scrivo questo post solo per sfogarmi e per avvertire i futuri switcher che il mac è pieno di problmi soltanto che sono "diversi" da quelli di windows.

In questi giorni la goccia che ha fatto traboccare il vaso e per cui ho deciso BASTA APPLE (azienda fra l'altro vergognosa sotto molti punti di vista): ho una connessione internet wireless. In casa abbiamo 4 computer: 2 mac (i miei) e 2 pc portatili.

All'improvviso salta la connesisone internet su entrambi i miei mac. La linea fuzniona, i due pc si connettono normalmente a internet. I miei mac no. Non vedono nemmeno il router. E nessuno ha toccato niente. La cosa assurda è che su windows con bootcamp, internet wireless funziona alla perfezione su entrambi i mac, sui leopard invece no. Questo singifica che non è:

un problema di router

un problema di linea

un problema di hardaware

Ciò significa che:

Il mac non è affidabile

Leopard, tiger e felini vari sono instabili

Il mac fa un po come casso gli pare

Il mac mi ha seriamente stancato: i suoi problemi sono assurdi e indecifrabili e c'è più manutenzione su un mac che su un windows.

Mi tocca stare più su windows (come adesso) che su mac. Allora perchè spendere di più?

PRIMA DI SPENDERE IL DOPPIO DEI SOLDI PER UN MAC PENSATECI BENE!! NON E' VERO CHE IL MAC NON HA PROBLEMI!!!! IL MAC CE LI HA ECCOME I PROBLEMI, SOLTANTO CHE SONO DIVERSI DA QUELLI DI WINDOWS. DIREI CHE PIU CHE PROBLEMI SONO NOIE (IL MOUSE CHE NON SI CONNETTE, LO SCHERMO CHE SI ACCENDE IN STAND BY DURANTE LA NOTTE, E MOLTI ALTRI).

In conclusione

mi sono sfogato, non pretendo che nessuno si impegni a risolvere il mio problema e immagino una miriade di messaggi minatori da parte dei maclovers onanisti perchè vi ho offeso 'sta schifezza di computer.

Bene così, è un piacere.

Torna a windows.Ciao.

Non è il mondo in cui vorrei vivere ma è l'unico che conosco[/url]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...