Vai al contenuto

Mac??? Che schifo!!! E' MOLTO meglio Windows


Simba

Messaggi raccomandati

E' definitivo. Io odio il Mac. Ho provato a resistere ed apprezzarlo, ma niente da fare.

Non tanto perchè è un "windows con altri problemi" ma per la spocchia che si porta dietro e l'evidente scarsezza del computer. Ho 2 mac: un imac e un macbook. Scrivo questo post solo per sfogarmi e per avvertire i futuri switcher che il mac è pieno di problmi soltanto che sono "diversi" da quelli di windows.

In questi giorni la goccia che ha fatto traboccare il vaso e per cui ho deciso BASTA APPLE (azienda fra l'altro vergognosa sotto molti punti di vista): ho una connessione internet wireless. In casa abbiamo 4 computer: 2 mac (i miei) e 2 pc portatili.

All'improvviso salta la connesisone internet su entrambi i miei mac. La linea fuzniona, i due pc si connettono normalmente a internet. I miei mac no. Non vedono nemmeno il router. E nessuno ha toccato niente. La cosa assurda è che su windows con bootcamp, internet wireless funziona alla perfezione su entrambi i mac, sui leopard invece no. Questo singifica che non è:

un problema di router

un problema di linea

un problema di hardaware

Ciò significa che:

Il mac non è affidabile

Leopard, tiger e felini vari sono instabili

Il mac fa un po come casso gli pare

Il mac mi ha seriamente stancato: i suoi problemi sono assurdi e indecifrabili e c'è più manutenzione su un mac che su un windows.

Mi tocca stare più su windows (come adesso) che su mac. Allora perchè spendere di più?

PRIMA DI SPENDERE IL DOPPIO DEI SOLDI PER UN MAC PENSATECI BENE!! NON E' VERO CHE IL MAC NON HA PROBLEMI!!!! IL MAC CE LI HA ECCOME I PROBLEMI, SOLTANTO CHE SONO DIVERSI DA QUELLI DI WINDOWS. DIREI CHE PIU CHE PROBLEMI SONO NOIE (IL MOUSE CHE NON SI CONNETTE, LO SCHERMO CHE SI ACCENDE IN STAND BY DURANTE LA NOTTE, E MOLTI ALTRI).

In conclusione

mi sono sfogato, non pretendo che nessuno si impegni a risolvere il mio problema e immagino una miriade di messaggi minatori da parte dei maclovers onanisti perchè vi ho offeso 'sta schifezza di computer.

Bene così, è un piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 100
  • Creato
  • Ultima Risposta

¡Hasta la vista!

ha...ha...ha....

c'è chi viene c'è chi va............

.....mi spiace devi essere stato sfortunato !!!! a volte capita !!!! ma col Windoz è una certezza !!

(quando riuscirai a configurare una rete wirelss nascosta col vista chiamami che così imparo qualcosa...)

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ogni persona ha diritto di esprimere ciò che pensa.

De gustibus...

Quindi a quanto vendi quei due bidoni di computer?

IL NUOVO PORTALE DELLE IMMAGINI FAIL: WWW.FAILMINUTE.COM

Concluse transazioni: Recytal. Fean07. Fede84 (x2). Sinpolpy. MicheleBroggi. Faberino. Minerva. Cyber1967. Bolpo. Pelato. Signirr. GBiagiotti. Epi222. Moro. Jerilcam.

Link al commento
Condividi su altri siti

è piu facile che sbagli un software o che sbagli tu?

tante cose sia su win che su mac si possono risolvere con un po di esperienza e perdendoci un po di tempo..

io personalmente reputo mac migliore anche solo perche nn devo istallare ne antivirus ne tantomeno programmi di defrag...

mentre invece su win sono tutti i giorni con austlogics boostspeed per vedere se riesco a velocizzare la situazione....:shock::rolleyes:

MacBook Pro 2,4Ghz, 2Gb Ram, 250Gb HD, 9600Gt 256Mb

iPhone 3gs 16 Gb Nero

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi condivise o meno sono opinioni personali e pertanto vanno rispettate...mi gratto un attimo...fatto...per il resto a me fino ad ora tutto bene,nessun problema evidente...altra toccatina ai maroni...pardon...ma ci vuole!!

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi trovo molto bene sotto osx è vero che leopard non è stabile come il tiger però per or anon ho avuto nessun problema software anzi rispetto a win riesco a gestire tutto in maniera più stabile e ne sono contento , magari sei solo stato sfortunato

MacBook Pro unibody 2.4 Ghz , 4Gb Ram , Gpu Nvidia 9400 + 9600GT , HD 250Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe...dai magari basta riavviare un attimo...

comunque anche io sono uno switcher pentito...il mac lo tengo e lo userò come media center al massimo (il monitor imac 24" è comunque ottimo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciò significa che:

Il mac non è affidabile

Leopard, tiger e felini vari sono instabili

Il mac fa un po come casso gli pare

Il mac mi ha seriamente stancato: i suoi problemi sono assurdi e indecifrabili e c'è più manutenzione su un mac che su un windows.

immagino una miriade di messaggi minatori da parte dei maclovers onanisti perchè vi ho offeso 'sta schifezza di computer.

Bene così, è un piacere.

Tutto questo per una connessione che salta? :rolleyes:

In definitiva:

:shock: e buon viaggio di ritorno.

Morituri te salutant.

L'Amore costa. Una perla rara a buon prezzo non è una perla. È una patacca.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sa tanto di bufala: se fosse stato deluso dal mac non si sarebbe comperato il secondo! il problema del wireless ce l'hanno in molti, io per primo l'ho avuto e l'ho risolto (è bastato cambiare il canale del router poichè un altro router interferiva con il mio), ma insomma, uno per arrivare ad un tale sfogo di motivi deve averne avuti, eppure non si sarebbe comprato il secondo mac...

..

dovella??

iMac 20" - 2GB DDR2 SDRAM - 250GB serial ATA HD - ATI Radeon X1600 256MB VRAM - Intel Core 2 Duo 2,16GHz

Link al commento
Condividi su altri siti

¡Hasta la vista! - ancora -

ho appena perso la mattina al telefono con un amico alle prese con un nuovo portatile col vista............

Caro Simba,

davvero in bocca al lupo......per il futuro !!!!!

se vuoi un consiglio almeno passa a ubuntu !!!! non tornare a windoz.....

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scelsi
vabbe...dai magari basta riavviare un attimo...

comunque anche io sono uno switcher pentito...il mac lo tengo e lo userò come media center al massimo (il monitor imac 24" è comunque ottimo)

ma dai... guarda io non son certo tra i fanatici apple... però osx è di certo meglio che win

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI è INUTILE CHE GLI FATE TUTTE STE' OFFERTE.........

...........ma non avete capito che ha casa non gli va il wireless !!!! come fà ad entrare nel forum ??...

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

con gli altri due pc o con win su botcamp! piuttosto, perchè si sarebbe comprato il secondo mac se fosse stato così deluso dal primo?? in fondo costano un po troppo!

iMac 20" - 2GB DDR2 SDRAM - 250GB serial ATA HD - ATI Radeon X1600 256MB VRAM - Intel Core 2 Duo 2,16GHz

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà come dice Simba, io ho comprato 3 anni fa il mio primo mac, power pc con tiger e sono 3 anni che funziona bene, ho preso l'anno scorso un macbookpro con leopard in ufficio e tutto quello che facevo prima lo faccio ugualmente, anzi meglio, anzi molto meglio.

A casa ho un modem router a cui è collegato un secondo router senza fili e tutto con il mac funziona benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, che schifo il MAC... brivido, orror

Già, che schifo il MAC... brivido, orrore, raccapr

Già, che schifo il MAC... brivido, orrore, raccapriccio... viva Winz

Già, che schifo il MAC... brivido, orrore, raccapriccio... viva Winzozz!!!

Uff... scusate, ma sto scrivendo da un PC...

blue_screen_of_death.gif

Il nemico è l'uomo: ESTINZIONE UMANA VOLONTARIA

Link al commento
Condividi su altri siti

258Troll_spray.jpg

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

E' definitivo. Io odio il Mac. Ho provato a resistere ed apprezzarlo, ma niente da fare.

Non tanto perchè è un "windows con altri problemi" ma per la spocchia che si porta dietro e l'evidente scarsezza del computer. Ho 2 mac: un imac e un macbook. Scrivo questo post solo per sfogarmi e per avvertire i futuri switcher che il mac è pieno di problmi soltanto che sono "diversi" da quelli di windows.

In questi giorni la goccia che ha fatto traboccare il vaso e per cui ho deciso BASTA APPLE (azienda fra l'altro vergognosa sotto molti punti di vista): ho una connessione internet wireless. In casa abbiamo 4 computer: 2 mac (i miei) e 2 pc portatili.

All'improvviso salta la connesisone internet su entrambi i miei mac. La linea fuzniona, i due pc si connettono normalmente a internet. I miei mac no. Non vedono nemmeno il router. E nessuno ha toccato niente. La cosa assurda è che su windows con bootcamp, internet wireless funziona alla perfezione su entrambi i mac, sui leopard invece no. Questo singifica che non è:

un problema di router

un problema di linea

un problema di hardaware

Ciò significa che:

Il mac non è affidabile

Leopard, tiger e felini vari sono instabili

Il mac fa un po come casso gli pare

Il mac mi ha seriamente stancato: i suoi problemi sono assurdi e indecifrabili e c'è più manutenzione su un mac che su un windows.

Mi tocca stare più su windows (come adesso) che su mac. Allora perchè spendere di più?

PRIMA DI SPENDERE IL DOPPIO DEI SOLDI PER UN MAC PENSATECI BENE!! NON E' VERO CHE IL MAC NON HA PROBLEMI!!!! IL MAC CE LI HA ECCOME I PROBLEMI, SOLTANTO CHE SONO DIVERSI DA QUELLI DI WINDOWS. DIREI CHE PIU CHE PROBLEMI SONO NOIE (IL MOUSE CHE NON SI CONNETTE, LO SCHERMO CHE SI ACCENDE IN STAND BY DURANTE LA NOTTE, E MOLTI ALTRI).

In conclusione

mi sono sfogato, non pretendo che nessuno si impegni a risolvere il mio problema e immagino una miriade di messaggi minatori da parte dei maclovers onanisti perchè vi ho offeso 'sta schifezza di computer.

Bene così, è un piacere.

Eh? cioè si fa più manutenzione su un Mac che su Win? ma dove? io oltre a pulire le cache di kernel ogni 3 o 4 mesi (non ricordo nemmeno ultima quando lo fatta) nient altro,

è saltata la linea bum e non va più niente :sbav:

Si certo come se all' improvviso elefante vola mai avuto problemi di questo genere io

Mouse si connette bene e come il mio vedi che non ha qualche problema il tuo non è un mouse apple che odio tra altro ma un logitech bluetooth, Lo schermo si accende di notte:shock:

Questa è pazzesca mai sentita in vita mia :DD

Ma hai provato a vedere se qualche software? oppure preferenze di sistema ---> risparmio energia ?

posso capire Leo che di difetti ne ha ancora, ma Tiger proprio non sei fatto per il Mac questo è il punto

Tutti sti problemi indecifrabili li hai solo te tra il quale ne hai illustrato tanti che non li capisco e che sono impossibili

si te lo consiglio anche io torna a Win :DD

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, posso dirti che anche a me capitava si accendesse il monitor dell'imac, e la colpa si scoprì essere di amule.. sistemata con calma la fonte del problema, non si è più riproposto.

manutenzione su un mac? :ciao:

pulizia dei file non più utili, e normale routine di aggiornamento... cos'altro? forse la cache browser.. :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, posso dirti che anche a me capitava si accendesse il monitor dell'imac, e la colpa si scoprì essere di amule.. sistemata con calma la fonte del problema, non si è più riproposto.

manutenzione su un mac? :ciao:

pulizia dei file non più utili, e normale routine di aggiornamento... cos'altro? forse la cache browser.. :ciao:

Mai avuto questo effetto comunque amule ormai è un ricordo non c' è più nulla li

io consiglio i torrent oppure frostwire:rolleyes:

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai avuto questo effetto comunque amule ormai è un ricordo non c' è più nulla li

io consiglio i torrent oppure frostwire:rolleyes:

guarda, ora non ricordo i dettagli, però nel cuore della notte capitava che l'imac uscisse dallo stop.. o che si spegnesse. ripristinato amule, eliminato il problema. o qualcosa di simile.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...