Vai al contenuto

MAC ABRUZZESI FATEVI SENTIRE!


ewa

Messaggi raccomandati

ciao a tutti!

sono una mac dipendente di pescara vorrei sapere quante persone iscritte a questo forum sono abruzzesi!

fatevi sentire numerosi e se vi va ogni tanto passate a salutare!

naturalmente ogni amico è benvenuto!!!

kisses

;)

;):ciao::bacino:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: pensavo anche io di piu' ma dove sono tutti gli altri??? orbene di dove siete voi presenti? e che occupazione avete? io sono uno studente di pescara

Farei di nuovo affari con: Cerion86, Gianni_iMac, i-mesh, mubasa, romaticdreamer25, Batrax, moonix, Damile, damn84, Hyper_tognac, Natan2807, Meloncino, Ron01, Tosa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Avezzanese ma vivo in Spagna! :ghghgh:

C'è anche un altro di Avezzano e un paio di L'Aquila! :DD

un gioro o l'altro trovero' l'occasione di venire a vedere la spagna. mia mamma con la banca dove lavora se l'è girata diverse volte, tra valencia (durante l'america's cup tra l'altro) madrid, toledo e altri posti che non ricordo...

Farei di nuovo affari con: Cerion86, Gianni_iMac, i-mesh, mubasa, romaticdreamer25, Batrax, moonix, Damile, damn84, Hyper_tognac, Natan2807, Meloncino, Ron01, Tosa

Link al commento
Condividi su altri siti

un gioro o l'altro trovero' l'occasione di venire a vedere la spagna. mia mamma con la banca dove lavora se l'è girata diverse volte, tra valencia (durante l'america's cup tra l'altro) madrid, toledo e altri posti che non ricordo...

vengo anch'io!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
che affluenza.......

hai ragione... mamma mia che pena!!!

manco a parlare di raduni in abruzzo eh??:ghghgh:

buone feste a tutti

Farei di nuovo affari con: Cerion86, Gianni_iMac, i-mesh, mubasa, romaticdreamer25, Batrax, moonix, Damile, damn84, Hyper_tognac, Natan2807, Meloncino, Ron01, Tosa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...