Vai al contenuto

UN iPhone DUE(o più) iTunes


robimbomb

Messaggi raccomandati

allora...

come faccio a sincronizzare + librerie col sul mio iPhone...

....avendo 2 Mac, se lo sicronizzo con uno quando lo collego all'altro mi chiede di inizializzarlo...

mi dite come faccio??...ovviamente stessa cosa se vado a casa della mia ragazza e voglio caricare canzoni dal suo PC senza avere noie...

mi fate sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho lo stesso "problema": MacMini in camera, PC in studio, MBP in ufficio. Niente da fare. Dobbiamo tenercelo così.

Non so se sbloccandolo si ottenga qualcosa. Io non nho intenzione di sbloccarlo, comunque sia.

 iMac 24" 2.93Ghz 4Gb ram  iPhone 3Gs 32Gb White  iPod Touch 1G 16Gb  MacMini 2,26Ghz 2Gb ram  Time Capsule 1Tb 1G  Time Capsule 1Tb Dual Band  iPad 32Gb 3G 

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...

come faccio a sincronizzare + librerie col sul mio iPhone...

....avendo 2 Mac, se lo sicronizzo con uno quando lo collego all'altro mi chiede di inizializzarlo...

mi dite come faccio??...ovviamente stessa cosa se vado a casa della mia ragazza e voglio caricare canzoni dal suo PC senza avere noie...

mi fate sapere...

Vabbè ma se non riesci a sincronizzare più librerie, masterizza i file che hai sugli altri pc e pure su quello della tua ragazza, poi quando arrivi a casa trasferisci i file su iTunes nella tua libreria e sincronizzi no!? ;)

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, mi stai dicendo che non esiste un prog, un hack, niente di niente...quindigiro con cd, chiavette, DVD in una tasca e l'iphone nell'altra!!

Boh io non so se si possa fare altro, se lo sapevo te lo dicevo giuro :P magari si può fare ma non so come, cmq. girare con una chiavetta o cd non è una tragedia, magari qualcuno ti darà una soluzione migliore e magari si possono caricare più librerie anche se non credo da come mi pare di aver letto qualche tempo fa qua sul forum se non ricordo male penso di averlo letto, cmq. quella del cd o della chiavetta per ora è una specie di soluzione, certo sarebbe meglio poter portarsi dietro semplicemente l'iPhone e sincronizzarlo con altre librerie ma non credo si possa fare, magari qualcuno mi smentirà e spero così vorrà dire che si possono sincronizzare più librerie ma ho i miei dubbi ;)

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

allora per quanto riguarda la rubrica indirizzi ed i cal si sincronizza su quanti mac vuoi, basta spuntarli nelle preferenze, mentre per le librerie (filmati,suonerie, musica, app ecc.) puoi farlo solamente con un mac bye!!!

iMac 24" 3,06 GHz

MacBook 13,3" 2,4 GHz

iPhone 16G 3G

iPad 32G Wifi + 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...