Vai al contenuto

Problema Wind Easy Connect e Leopard


KJx89

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

Posseggo una chiavetta Huawei E169 Wind, con relativa SIM, ho provato a installarla su Tiger di mia sorella e il programma autoconfigurante Wind Easy Connect funziona, con Leopard non ne vuole sapere, mi dice "Impossibile connettersi, controllare impostazioni PPP".

Qualcuno di voi sa come posso risolvere?

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

io non uso wind (la odio)... il mio consiglio è chiamare il centro assistenza wind e chiedere la impostazioni e fare la configurazione manualmente.

Ciaoz

Ghep

Secondo te chiamando il 155 sanno cosa fare? :dance:

Dubito fortemente conoscano OS X :ciao:

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

alla wind non sanno sicuramente cos'è Leopard o OSX visto che non lo sanno nemmeno in vodafone che è più avanti di wind... devi solo chiedere informazioni su quale indirizzo impostare come ISP, il numero da comporre e qualche altra impostazione che fanno mettere in windows... poi da quella si ricava la procedura per leopard... ci vorrà tempo e tante ricerche sul web ma dovrebbe essere fattibile la cosa.

Ciaoz

Ghep

Link al commento
Condividi su altri siti

Uppeleeee!

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

UPPPP!!!

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...