Vai al contenuto

Avete dei quadri vicino al letto?


Messaggi raccomandati

AIA che male !!

Anche a me è capitato, ma fortunatamente non mi è capitato nulla, solo spavento e molta incredulità. No, perchè il quadro che stava a capo del letto, e che poi mi è caduto sulla testa, era di Padre Pio, cioè un bel mattone. Per spiegarti meglio i fatti, è che fisicamente non poteva in alcun modo cadere !!!! Il quadro era fissato in ogni angolo con quattro chiodi. Ho controllato e ricontrollato e ancora oggi non so spiegare questo fatto, sarà stato qualche spirito che mi voleva morto.

Cmq adesso il quadro sta tutto da un'altra parte della stanza.

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho uno proprio sopra alla testa, ma ci ho già pensato, sposto il letto a 5-10cm dal muro così se il quadro cade, cade per terra e il mio visino si salva :dance:.

Mi dispiace per te JarreFan!

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, era sulla parete alla sinistra del letto, a un metro circa alla mia sinistra. staccandosi, è caduto sul portaCD che gli stava sotto, da lì è andato sul comodino dove mi ha spaccato l'N95 che ha fatto da fulcro, perché poi da lì è andato giusto sulla mia faccia.

Non era enorme, ma abbastanza pesante... ovviamente ieri pomeriggio l'ho buttato :dance:

Roba da Final Destination insomma :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho uno proprio sopra alla testa, ma ci ho già pensato, sposto il letto a 5-10cm dal muro così se il quadro cade, cade per terra e il mio visino si salva :ciao:.

Mi dispiace per te JarreFan!

No guarda, ti conviene toglierlo del tutto. :dance:

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...