Vai al contenuto

Avete dei quadri vicino al letto?


Messaggi raccomandati

Ecco, levateli o mentre dormite, potrebbe capitarvi quello che è successo a me...

Link all'immagine, potrebbe impressionare...ma non fa troppo male, tranquilli :love:

http://img357.imageshack.us/img357/1852/foto17yt3.jpg

E ci ho pure perso un N95 8Gb... :fiorellino:

iMac 21.5" 2011 - iPhone 4s 16Gb - iPod Nano 2g Green 4Gb - iPod Nano 4G 8Gb Green - iPod Video 5G 30Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace

però metti un link alla foto, non so agli altri a me fa impressione

Hai ragione, provvedo subito :fiorellino:

iMac 21.5" 2011 - iPhone 4s 16Gb - iPod Nano 2g Green 4Gb - iPod Nano 4G 8Gb Green - iPod Video 5G 30Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo tenevi appeso al quadro? :rofl:

Spero di aver sdrammatizzato,

ciaoo :love:

:fiorellino: Eh no, era sul comodino, il maledetto staccandosi è caduto in pieno sullo schermo del cellulare e brang.. :ghghgh:

iMac 21.5" 2011 - iPhone 4s 16Gb - iPod Nano 2g Green 4Gb - iPod Nano 4G 8Gb Green - iPod Video 5G 30Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

porcozzio!! :fiorellino:

mi ricorda quando mia sorella mi svegliò nel cuore della notte perchè si era tirata in testa la radio [uno di quei cosi enormi, neri, lunghi, molto anni 90] e si era squarciata un sopracciglio.. :love:

azz io di fianco al letto ho un arazzo e un piccolo puzzle incorniciato.. sgrat sgrat speriamo bene! :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho uno proprio sulla testa! o meglio, in corrispondenza della testa..

Ma tu a che altezza lo tenevi? cavolo ti ha praticamente ucciso! era grande?

Dunque, era sulla parete alla sinistra del letto, a un metro circa alla mia sinistra. staccandosi, è caduto sul portaCD che gli stava sotto, da lì è andato sul comodino dove mi ha spaccato l'N95 che ha fatto da fulcro, perché poi da lì è andato giusto sulla mia faccia.

Non era enorme, ma abbastanza pesante... ovviamente ieri pomeriggio l'ho buttato :fiorellino:

iMac 21.5" 2011 - iPhone 4s 16Gb - iPod Nano 2g Green 4Gb - iPod Nano 4G 8Gb Green - iPod Video 5G 30Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho tipo 4 sopra la testa in questo istante. tipo spada di damocle. ma nessuno in linea con il cranio. tutti un po a sinistra o un po a destra.... speriamo non tiri vento! :fiorellino:

buona guarigione jarrefan.. ricorda di rispondere sempre "si ma devi vedere com'è ridotto il quadro...."

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

che sfortuna!!!!

vabbè dai, meglio un Nokia rotto che altro!!

:fiorellino:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

che botta! mi spiace...

scommetto che ora opterai per un look minimalista: nessun quadro alle pareti! :ciao:

p.s. io sopra il letto ho due batik incorniciati e le cornici sono belle pesanti, però ognuna delle due è attaccata con due chiodi... speriamo bene :D

Carpe diem...THINK DIFFERENT!

Link al commento
Condividi su altri siti

ahia che male!

dai valà! sono tutte scuse perchè ti hanno dato un cazzotto in faccia e ti han rubato il cell :D

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo che male! Mi spiace per te.

Io sopra al letto ho un trittico NON incorniciato. Ho appeso direttamente il telaio proprio perchè diversamente andavo in paranoia... Adesso mi preoccupo per il lampadario che è giusto sopra alle mie gambe :D

Ho fatto ottimi affari con: Jacopus-Gabriel-Pip8-Sorvick-macvictor-Plenilunioblu-mecgyver74-danielelippi-pippolinoceramista-lucamark-Roboris-euphoric-dr4k3-smarti-n9010-StudioQuartoMondo-manu_

Ho avuto delle incomprensioni con: lorymar62

Link al commento
Condividi su altri siti

Io un poster in carta fotografica molto spesso è pesante (Fatto su misura:p) se mi cade bene la carta fotografica mi lacera tutto cavolo...

poi è attaccato con questi

m_20_tac-patafix.jpg

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

No, nessun quadro.

Ma un armadio a quattro ante, che se cede qualcosa non mi vedete più qui sul forum.

Ma è lì ormai da 20 anni e confido che ci rimanga ancora a lungo.

In realtà proprio sul muro dietro la testata del letto, un po' a sinistra ho appena appeso la laurea, un master, che si sono affiancati ad un quadro che avevo già.

Ma hanno tutto lo spazio che vogliono per cadere seguendo la legge di gravità, senza ostacoli fino alla moquettes.

Link al commento
Condividi su altri siti

che sfortuna!!!!

vabbè dai, meglio un Nokia rotto che altro!!

:fiorellino:

Pensa se fosse stato un iPhone!!

Eheh buona guarigione!

PS: Io in hotel dormii con due sciabole sopra la testa :rolleyes:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

io sopra la testa del letto ho appeso 9 quadretti... mmmmmmmmmmhhhh.....

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma avevi appeso l'ultima cena di Leonardo a grandezza naturale??? :fiorellino:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma avevi appeso l'ultima cena di Leonardo a grandezza naturale??? :rolleyes:

mi chiedo come si possa appendere un affresco.... mhmhm...:fiorellino:

"Ci sono pittori che trasformano il sole in una macchia gialla, ma ce ne sono altri che con la loro arte e intelligenza trasformano una macchia gialla in sole"
Picasso

Link al commento
Condividi su altri siti

io sopra al letto ho una foto di time square dell'ikea due metri x uno circa con una cornice di acciaio, se mi cade in testa lascio il mio ipod nano a voi di italiamac

I love QR

iMac 20"  iPod nano 6G (PRODUCT)RED  iPhone 4S  iPad 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa è quella specie di taglio che passa esattamente per il centro dell'occhio? ;):fiorellino::DD:rolleyes:

:mhh:

Ehm non ho capito quale intendi...

iMac 21.5" 2011 - iPhone 4s 16Gb - iPod Nano 2g Green 4Gb - iPod Nano 4G 8Gb Green - iPod Video 5G 30Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...