Vai al contenuto

......fortunato......


simulacron

Messaggi raccomandati

Leggo ora della jella che affligge qualcuno qua dentro.....

A me,invece,e' capitato il contrario (che gioia,che gaudio.....)

L'altro ieri....ore 11.45....sul treno per la mia citta'...

estraggo il portafolio ove ho il biglietto da visita di uno.....gli telefono e metto via tutto (dove?troppo sonno per farci caso.....)......Mi impiombo sul sedile ..... mi sveglio mezz'ora dopo....faccio qualcosa per asspettare l'arrivo nella mia stazione....scendo....altri 10 minuti e.....Oddio.....il portafoglio.....dove l'ho messo? nel solito posto non c'era.....Oramai ero vicino a casa...ci arrivo....poso un po' di roba,avviso i miei della disgrazia e torno di corsa al treno,ancora in stazione...vado nel mio scompartimento....non c'e' piu' nulla (eppure non mi sembrava di averlo lasciato li'.....) .

Avviso il capotreno....il capostazione.....torno a casa.....do la tragica notizia della dipartita del portafoglio....mangio qualcosa....e vado cercare qualcos'altro nella borsa.....eccolo li'......il morto,il dipartito,il portafoglio..... com'era arrivato li? qualche soldo e documento....tutto al posto giusto.....Cavoli che fortuna.....

Spero possa aiutare qualcuno e possa infondergli un po' di ottimismo

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Che culo! Io sul treno tempo fa avevo lasciato, alcune borse di ritorno da Parigi. Sono dovuta andare fino a Firenze per recuperare il tutto. Fortuna che era ancora tutto intatto!

"Preparati ad ascoltare cose che tra gli uomini mai sono state udite prima, e di cui gli Elfi parlano assai di rado"

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di portafogli: qualche anno fa (15) persi il mio in una via della mia piccola città, me ne accorsi dopo mezz'ora, tornai indietro per la stessa via fatta all'andata e non lo trovai ... naturlamente.

Sconsolata mi avviai per un'altra strada per andare a prendere l'autobus... lo trovai per terra lì... ma io non ci ero mai passata quel giorno!!

Chi me l'aveva fo**uto?? Bò!

Comunque è sempre un bello spavento.

A discóre n'è fadíga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by 101931

Visto ke parlate d portafogli io ho fatto una brutta esperienza a Paris, me l'hanno rubato in metropolitana... :shock:

...e io che speravo di infondere un po' di ottimismo.....

Pensa se in quella metropolitana avessero rubato te e lasciato li' il portafoglio.....Sarebbe stato peggio no?

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by simulacron

...e io che speravo di infondere un po' di ottimismo.....

Pensa se in quella metropolitana avessero rubato te  e lasciato li' il portafoglio.....Sarebbe stato peggio no?

direi di sì, decisamente peggio!

A proposito di ottimismo: vallo a dire a Telemaco73.

L'ottimismo è il profumo della vita! :P :P :shock:

Gianni! :P :P :P

"Preparati ad ascoltare cose che tra gli uomini mai sono state udite prima, e di cui gli Elfi parlano assai di rado"

Link al commento
Condividi su altri siti

un giorno ho perso il cellulare,in montagna,una gentile signora di Firenze

l'ha trovato e portato ai carabinieri che mi hanno rintracciato,non solo...

un amico stava proprio salendo quel giorno in montagna così è anche

andato a prenderlo e me l'ha portato in città... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by simulacron+--><div class='quotetop'>QUOTE(simulacron)</div>
<!--QuoteBegin-101931

Visto ke parlate d portafogli io ho fatto una brutta esperienza a Paris, me l'hanno rubato in metropolitana... :shock:

...e io che speravo di infondere un po' di ottimismo.....

Pensa se in quella metropolitana avessero rubato te e lasciato li' il portafoglio.....Sarebbe stato peggio no?[/b]

ahahahahahahahahahahahahahaha :shock:

questa battuta è magnifica simulacron 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by overlook+--><div class='quotetop'>QUOTE(overlook)</div>
Originally posted by simulacron@

<!--QuoteBegin-101931

Visto ke parlate d portafogli io ho fatto una brutta esperienza a Paris, me l'hanno rubato in metropolitana... :)

...e io che speravo di infondere un po' di ottimismo.....

Pensa se in quella metropolitana avessero rubato te e lasciato li' il portafoglio.....Sarebbe stato peggio no?

ahahahahahahahahahahahahahaha :P

questa battuta è magnifica simulacron 8)[/b]

.......Grazzie....... :P :P :P

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...