Vai al contenuto

Torino e dintorni


jackoverfull

Messaggi raccomandati

spero però vogliate organizzare sempre verso il fine settimana

l'inizio è un po' problematico per me

smack

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 157
  • Creato
  • Ultima Risposta
spero però vogliate organizzare sempre verso il fine settimana

l'inizio è un po' problematico per me

smack

ma, penso che il raduno nazionale si farà tipo un sabato o al limite un venerdì…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao jo

steno ma non mi hai ancora detto ... scritto se tra gli scatti della serata del primo meeting io ci sono

se steno non risponde a questo mio inquietante ed assillante quesito io al meeting non ci vengo

:)smack

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco

perchè non ci organizziamo per il capodanno

anzi prima ci incontriamo per un caffè o un buon bicchiere di vino in un locale e poi magari parliamo di un fine d'anno insieme

ma ancora steno non risponde sulle foto...

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao jo

steno ma non mi hai ancora detto ... scritto se tra gli scatti della serata del primo meeting io ci sono

se steno non risponde a questo mio inquietante ed assillante quesito io al meeting non ci vengo

:)smack

Se intendi quello di settembre, si, ci sei le ho io le foto, solo che non si sa perchè, sei l'unica che non riesce a ricevere il file zippato o la cartella contenente le foto.

non capisco

perchè non ci organizziamo per il capodanno

anzi prima ci incontriamo per un caffè o un buon bicchiere di vino in un locale e poi magari parliamo di un fine d'anno insieme

ma ancora steno non risponde sulle foto...

Stai tranquilla. Ho parlato oggi con Steno, e per il 21 di questo mese (domenica), faremo un ritrovo prenatalizio. Non si sa ancora dove, ma lo faremo. Questa volta, anche se si trattasse di venire dalle mie parti, vedi di fare il possibile per esserci. :cincin::ciao::mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco

perchè non ci organizziamo per il capodanno

anzi prima ci incontriamo per un caffè o un buon bicchiere di vino in un locale e poi magari parliamo di un fine d'anno insieme

ma ancora steno non risponde sulle foto...

Sarebbe bello, ma ho paura che a capodanno avrò già altri impegni…:ciao:

Stai tranquilla. Ho parlato oggi con Steno, e per il 21 di questo mese (domenica), faremo un ritrovo prenatalizio. Non si sa ancora dove, ma lo faremo. Questa volta, anche se si trattasse di venire dalle mie parti, vedi di fare il possibile per esserci. :salute::mad::cincin:

Si può fare, credo…perché non apri un topic?

Di dove sei di preciso?

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco

perchè non ci organizziamo per il capodanno

anzi prima ci incontriamo per un caffè o un buon bicchiere di vino in un locale e poi magari parliamo di un fine d'anno insieme

ma ancora steno non risponde sulle foto...

Mi spiace, ma a capodanno sarò a Tolosa...

Francia arrivo!!!!!!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come Tolosa è.é

Dal 21 va benone.

Io torno il 18 U___U

Riguardo il mac raduno messinese... Non posso pretendere che il mio ragazzo mi ci porti xD

Potrebbe uccidermi *_*

Dai dai dai raduno dopo il 21 sususu *0*

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe bello, ma ho paura che a capodanno avrò già altri impegni…:)

Si può fare, credo…perché non apri un topic?

Di dove sei di preciso?

Aprirò il topic, appena avrò deciso il posto dove ritrovarci (nella speranza che aderiate in molti, anche se ci sarà da spostarsi da Torino). :scappo:

Provincia di Milano.

Mi spiace, ma a capodanno sarò a Tolosa...

Francia arrivo!!!!!!

Vedi di esserci tu (non a capodanno, ma al 21). :clap:

Dal 21 va benone.

Io torno il 18 U___U

Riguardo il mac raduno messinese... Non posso pretendere che il mio ragazzo mi ci porti xD

Potrebbe uccidermi *_*

Dai dai dai raduno dopo il 21 sususu *0*

La data è già stata fissata. C'è solo da decidere il posto. Sto pensando di trovarci a metà strada tra Milano e Torino, giusto per non far fare troppa strada a tutti (devo cercare e valutare il posto).

A breve, posterò il luogo. :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

novara com'è come posto?

ci si potrebbe anche far raggiungere dai biellesi geronimus e sig. degli anelli, e dalla vercellese frazeppelin.. :DD

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

novara com'è come posto?

ci si potrebbe anche far raggiungere dai biellesi geronimus e sig. degli anelli, e dalla vercellese frazeppelin.. :DD

Possiamo farlo al burger king che c'è in autostrada....almeno poi non dobbiamo nemmeno usicre! :oops:

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Possiamo farlo al burger king che c'è in autostrada....almeno poi non dobbiamo nemmeno usicre! :oops:

ma no piuttosto all'autogrill più figo del nordovest! :DD

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

novara com'è come posto?

ci si potrebbe anche far raggiungere dai biellesi geronimus e sig. degli anelli, e dalla vercellese frazeppelin.. :ghghgh:

Ci stavo pensando, ma mi sembra abbastanza distante da voi. Trovo io il posto ideale. :oops:

Vedo se riesco a trovarlo in giornata, al massimo domani.

Possiamo farlo al burger king che c'è in autostrada....almeno poi non dobbiamo nemmeno usicre! :baby:
ma no piuttosto all'autogrill più figo del nordovest! :jason:

E smettetela di scrivere scemenze, o quando torniamo dalla cameriera vi faccio fare un brutta figura. :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

distante... io son venuto fino a milano da solo. :DD

si valuta quanti siamo a muoverci da torino, si organizzano le macchine, e via...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

distante... io son venuto fino a milano da solo. :DD

si valuta quanti siamo a muoverci da torino, si organizzano le macchine, e via...

Ste....

AUGURI!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

grassie!! :oops:

[mi hanno anche aperto un thread per farmi gli auguri... :DD]

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

auguri ste!:DD

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Avviso a tutti.

Il posto del ritrovo per domenica 21 c.m. è stato scelto da me, dopo un attenta valutazione dei posti che avevo in mente e mi sembra il più caratteristico possibile in quanto offre spunti di interesse anche fotografico (per chi come volesse fare un po' di foto).

Il luogo prescelto, è il: Lago d'Orta.

Direi di ritrovarci per le 10,30/11,00 a Orta.

Come locale per mangiare, avrei scelto questo (visto le recensioni di chi c'è stato).

http://www.2spaghi.it/ristoranti/piemonte/no/orta-san-giulio/al-boeuch/

Che ne dite (sia del posto che del locale)?

Attendo risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok giag, a te l'onore di aprire il thread per il Raduno Natalizio del Nord Ovest. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me va bene, ma quel periodo di dicembre è sempre "complicato" per me, quindi non potrò dare una conferma ancora per un bel po'.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io rimango in forse fino a quando non capirò che ne sarà di me almeno la prossima settimana!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

:whip:io già vi avevo detto che da torino non mi muovo figuriamoci col freddo

non ho neppure il tempo di convincere un paio di mie amiche

steno , scusa ma non ci credo che non riusciate ad inviarmi il file

guarda che se vuoi possiamo anche incontrarci

non sei di torino?

così magari ti do' un dischetto e me le masterizzi

ciao, buona serata:cold:

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vedo di organizzarmi U.U

Che se lo facciamo a Novara ne approfitto anche per andare nel pomeriggio a trovare un'amica :zz:

Il posto, come puoi notare dall'ultimo mio post, è già stato stabilito. A Novara, ci andremo un'altra volta (non disperare). Comunque, se ci si ritrova, è per lo stare insieme, non per il dileguarsi per andare a trovare l'amica. Potrebbe venire benissimo insieme al nostro gruppo (ammesso che non sia una utente di Windows :fiorellino:). :zzz:

:whip:io già vi avevo detto che da torino non mi muovo figuriamoci col freddo

non ho neppure il tempo di convincere un paio di mie amiche

steno , scusa ma non ci credo che non riusciate ad inviarmi il file

guarda che se vuoi possiamo anche incontrarci

non sei di torino?

così magari ti do' un dischetto e me le masterizzi

ciao, buona serata:cold:

Carissima Macwoman, ho già capito, che salterai moltissimi raduni, visto la tua indisponibilità (non so per quale motivo) allo spostarti essendo anche in compagnia di chi ormai hai conosciuto. Mi dispiace veramente che tu non possa (o non voglia) partecipare a raduni che non siano solo ed esclusivamente a Torino. Io, sono venuto a Torino (ma sono andato anche a Roma, per conoscere gli utenti romani del forum), come Steno e venuto a Milano in febbraio di quest'anno. Non mi sembra ci sia nulla di male nello stare in compagnia e conoscere persone nuove.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto.

Ma che c'entra io potevo andare dalla mia amica prima e raggiungervi dopo.

Comunque Orta per me rimane decisamente scomodo ad oggi.

Vi farò sapere più avanti.

Anche perchè speravo ci organizzassimo per cena, ammetto xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto.

Ma che c'entra io potevo andare dalla mia amica prima e raggiungervi dopo.

Comunque Orta per me rimane decisamente scomodo ad oggi.

Vi farò sapere più avanti.

Anche perchè speravo ci organizzassimo per cena, ammetto xD

Se aspetti, a febbraio faremo un raduno a Torino (con cena e magari, anche con un'uscita fotografica), per salutare la partenza di Steno, che andrà per motivi di studio, in Spagna. ;)

Comunque, per Orta, ci si può aggregare a qualcuno che ha l'auto, se questo dovesse essere il problema. :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...