Vai al contenuto

Torino e dintorni


jackoverfull

Messaggi raccomandati

Dunque, per gli interessati…

Pensavo di trovarci in piazza Marco Aurelio verso le 7, da dove proseguiremo verso casa di Mang_.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 157
  • Creato
  • Ultima Risposta

impegno improvviso causa amici rientrati da un viaggio mi costringe a rinunciare definitivamente.. ;)

sarà per la prossima che combineremo a breve. :rolleyes:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi?

in piazza marco aurelio alle 7, poi da Mang_…:mad:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah è sicuro?

non so quanti saremo, ma per quanto riguarda me e Mang_ ( e te, spero…) direi proprio di sì…:ghghgh:

Vuoi che passo a prenderti? se non ricordo male abiti qui a san mauro no? xD

Nella via la dietro a destra di piazza mochino xD

Abito qui a san mauro, sì…;)

Ti ringrazio, ma ora ho la macchina anch'io…anzi, se ti fa piacere posso ricambiare il favore dell'anno scorso.:mad:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

gghgh io ci sono :mad:

Una cena in compagnia non si rifiuta mai xD

Per la macchina vai tranquillo, magari ne approfitto per il prossimo incontro... Stasera penso sarò gia in giro in macchina quindi ci becchiamo nella piazza alle 7 U.U

Fermi alla fermata dell'autobus come l'altra volta?

Link al commento
Condividi su altri siti

gghgh io ci sono :ghghgh:

Una cena in compagnia non si rifiuta mai xD

Per la macchina vai tranquillo, magari ne approfitto per il prossimo incontro... Stasera penso sarò gia in giro in macchina quindi ci becchiamo nella piazza alle 7 U.U

OK, va bene.:mad:

Fermi alla fermata dell'autobus come l'altra volta?

Perfetto, ci vediamo lì.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

oh se vi incontrate di nuovo fatemelo sapere pensavo foste tutti daccordo

il problema è che col freddo mi muovo poco

di venerdì o sabato magari mi convincete

ma preferirei comunque un locale caldo e accogliente per scalbiare 4 parole in amicizia e conoscerci

alla prossima

smack

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Saluti da casa di Mang_!:D

gerardo, potevi portartelo…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

uhuhuhuhu!!! ma no dai gerri cosa gli combini a sto mac! :DD

saluti da casa di steno... :D

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

uhuhuhuhu!!! ma no dai gerri cosa gli combini a sto mac! :DD

saluti da casa di steno... :D

Tanto hai detto e fatto che sei a casa? :DD

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate.. mi han detto tardi che era saltata la cosa perchè sto mio amico era stravolto.. e quindi nada.. :DD

dai che ci organizziamo come si deve per una data prossima, e saremo qualcuno in più. :D

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

già… grazie ad entrambi per l'ottima serata!:confused:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è la crisi economica che vi fa optare per la casa?

e poi avete delle stanze grandi?

e poi... non è che abitate in collina...

io non so se assentire ai meeting in appartamento

se tanno dietro casa mia

forse

ciao

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

macwoman tu sei una persona singolarmente complicata, al limite del parossismo. :DD

ad ogni modo vediamo di combinare qualcosa come si deve per metà dicembre, c'è tempo e modo di far le cose per bene.

ho sentito il giag e ci sono interessi comuni, parliamone!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente opterei per il meeting nazionale, che dovrebbe essere tra meno di un mese, sperando di poterci essere…

Per quanto riguarda la casa…si sta bene, si è molto più tranquilli che al ristorante e sì, le stanze sono grandi…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

E anche se le stanze non sono enormi... Pare che non siano tantissimi i torinesi che partecipano xD

Si allunga il tavolo, e si fanno due spaghetti :ghghgh:

:ghghgh:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

vedrete che se ci muoviamo come si deve, al meeting nazionale casa di paolo non basterà... :ghghgh:

tutti in panoramica!! :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

vedrete che se ci muoviamo come si deve, al meeting nazionale casa di paolo non basterà... :ghghgh:

tutti in panoramica!! :lol:

Speriamo…:ghghgh:

MA la data…ormai dovrebbe esser stata decisa da un po', mi pare…:DD

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

non ne ho idea... non mi pare ci siano avvisaglie di date per l'MNUA... :DD

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

... mi avete convinta, a patto che ci siano nelle vicinanze autobus per ritornare a casa quando mi pare e piace,

okay?

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

non ne ho idea... non mi pare ci siano avvisaglie di date per l'MNUA... :ok:

già… e mi pare che gli anni scorsi in questo periodo si fosse già deciso qualcosa…

E io probabilmente sarò a messina xD

Ghghghgh vi seguirò da lontano xD

dai…sicuramente troverai qualche macraduno messinese…:ghghgh:

... mi avete convinta, a patto che ci siano nelle vicinanze autobus per ritornare a casa quando mi pare e piace,

okay?

ottimo.;)

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...